Pubblico di UPAS sconvolto: sarà tra la vita e la morte. Anticipazioni luglio

Anticipazioni di luglio sconvolgenti per Un Posto al Sole, questo personaggio tra la vita e la morte: pubblico senza parole.

Su Rai 3 continua spedita la messa in onda delle puntate della ventinovesima stagione di Un Posto al Sole, capace come le precedenti (e ormai da praticamente trent’anni) di raccogliere l’entusiasmo e l’attenzione di tutto il pubblico; per i più curiosi, però, ci sono sempre anticipazioni per quanto riguarda le trame del prossimo futuro.

collage logo un posto al sole e lacrime
Pubblico di UPAS sconvolto: sarà tra la vita e la morte. Anticipazioni luglio (Credits: screenshot RaiPlay) – ot11ot2.it

In onda su Rai 3, recentemente, abbiamo visto tutta la determinazione di Michele ed Elena nello sfidare Gagliotti, mentre Roberto e Marina si scontrano con Gennaro, sempre più al comando dei Cantieri. Provocato da Alberto, Ferri avrà una reazione spropositata; Viola, invece, è in ansia per le condizioni di Eugenio, a dimostrazione del grande legame che unisce i due.

Anche nei prossimi giorni, però, non mancheranno colpi di scena e trame intriganti nella longeva soap italiana: a luglio inoltrato, in Un Posto al Sole, vedremo un personaggio lottare fra la vita e la morte.

Un Posto al Sole, anticipazioni metà luglio: tra la vita e la morte dopo l’incidente

Dramma in arrivo nelle prossime puntate de Un Posto al Sole. Come riportato dalle anticipazioni, infatti, nelle prossime puntate continueranno le indagini di Michele sul caporalato nei campi, ma Gennaro Gagliotti osserva le sue mosse con molta attenzione ed è pronto a intervenire. Proprio quando Michele è pronto a condurre la sua trasmissione su Radio Golfo 99, apprende della notizia dell’incidente di Agata.

agata in un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni metà luglio: tra la vita e la morte dopo l’incidente (Credits: screenshot RaiPlay) – ot11ot2.it

La donna, coinvolta nelle indagini su Assane, è in ospedale e lotta fra la vita e la morte: le sue condizioni saranno critiche e non è chiaro quale sarà il suo futuro. Agata potrebbe anche non sopravvivere e salutare definitivamente la soap. Con Agata in ospedale, Michele sarà ancora più determinato a fare giustizia, convinto che dietro l’incidente avuto dalla donna ci sia proprio Gagliotti; alimentato da una sete di giustizia, Michele continuerà per la sua strada, con la tensione che aumenterà a dismisura.

Gennaro potrebbe non soltanto essere incolpato della morte di Assane, ma anche essere incriminato per le condizioni disumane in cui vivevano i suoi braccianti; qualcosa che, Gagliotti, non può assolutamente permettere. Quanto agli altri personaggi, nelle prossime puntate vedremo Antonio soffrire per l’assenza del padre, reagendo male anche al supporto che gli offrono i suoi parenti, tra cui ovviamente la madre Viola.

Gestione cookie