Nuova soap in programmazione per Mediaset: trama sconcertante, quando inizia

Mediaset si prepara a lanciare una nuova soap, per la gioia di tutto il pubblico: una trama da tenere col fiato sospeso, ecco quando inizierà la messa in onda.

Il palinsesto estivo Mediaset, come di consueto, subirà dei cambiamenti rispetto a quanto visto in questi mesi; non per questo, però, non ci saranno contenuti interessantissimi da vedere, per far sì che il pubblico non rimanga insoddisfatto delle reti Mediaset.

logo mediaset infinity
Nuova soap in programmazione per Mediaset: trama sconcertante, quando inizia (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Come sappiamo, durante l’estate viene sospesa la messa in onda di Uomini e Donne, col dating show che tornerà su Canale 5 direttamente a settembre: per riempire lo slot del primo pomeriggio, Mediaset ha scelto quindi di rinnovare il binomio con il mondo dell’intrattenimento turco, portando una seri nuova di zecca.

Mentre tante soap anatoliche continuano ad avere un successo incredibile, il pubblico deve prepararsi a conoscere nuovi personaggi e nuove trame nei prossimi mesi: ecco quando partirà la serie su Canale 5, e soprattutto di cosa parla.

Le anticipazioni sulla nuova serie turca di Canale 5: di cosa parla e quando va in onda

La nuova serie turca di Canale 5 si chiama (nella versione italiana) La forza di una donna, e come detto andrà a prendere il posto di Uomini e Donne: il primo episodio andrà in onda nella prima settimana di giugno, dato che il dating show di Maria De Filippi trasmetterà la sua ultima puntata venerdì 30 maggio. Quanto alla trama, la protagonista della nuova serie è Bahar, una donna dall’infanzia piuttosto travagliata: da bambina è stata abbandonata dalla mamma, crescendo con diverse difficoltà.

streaming tv
Le anticipazioni sulla nuova serie turca di Canale 5: di cosa parla e quando va in onda – ot11ot2.it

Diversi anni dopo, conosce un uomo che le cambierà la vita: Sarp, padre dei suoi due figli. La favola d’amore tra Bahar e Sarp durerà poco: lui morirà e Bahar, ritrovandosi vedova, si troverà ad affrontare diversi ostacoli, lottando con tutte le sue forze per mantenere da sola i suoi due figli.

Per via di alcune difficoltà economiche, Bahar è costretta a trasferirsi nel quartiere di Tarlabasi; qui si invaghisce di Arif, il figlio del suo padrone di casa e che si dimostrerà subito disponibile nei confronti della donna. L’emozionante storia di una donna forte, ricca di emozioni e di colpi di scena.

Chi fosse affezionato alle serie tv turche, sarà inoltre felice di sapere che, nel palinsesto estivo di Canale 5, ci sarà spazio anche per il ritorno di Demet Özdemir, protagonista di Io sono Farah, in onda però in prima serata.

Gestione cookie