La Promessa, drammi e ritorni alla tenuta: gli spoiler dalla Spagna

Le anticipazioni spagnole per La Promessa, dramma e ritorni alla tenuta: cosa vedremo prossimamente nella telenovela.

Arrivano nuove anticipazioni per le trame future de La Promessa, come al solito grazie alle puntate molto più avanti con la programmazione della Spagna: anche per gli spettatori italiani, quindi, qualche piccolo spoiler per soddisfare la curiosità circa le trame che saranno protagoniste nelle prossime settimane-

cruz ne la promessa
La Promessa, drammi e ritorni alla tenuta: gli spoiler dalla Spagna (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Attualmente, su Rete 4, stiamo vedendo la grande ostinazione di Manuel nel perseguire il suo amore per Jana, contro le convenzioni sociali e soprattutto contro l’opposizione dei suoi genitori i marchesi. Anche davanti alle minacce di Alonso, pronto a ripudiare il figlio, Manuel resta fermo nella sua decisione: l’amore per Jana è troppo forte e sarebbe disposto a rinunciare a tutto, anche al suo titolo.

Una situazione senza dubbio drammatica, come drammatici saranno anche tanti altri eventi alla tenuta: ecco cosa ci raccontano gli spoiler dalla Spagna, la telenovela continuerà ancora ad intrattenere per molto.

La Promessa, trame dalla Spagna: Romulo grande protagonista

Stando alle anticipazioni trapelate per le prossime puntate, direttamente dalla Spagna, vedremo Romulo grande protagonista. Il maggiordomo confesserà a Pia di aver davvero ucciso Gregorio, e che lo ha fatto dopo che quest’ultimo ha rifiutato di prendere i soldi offerti da Manuel e lasciare una volta per tutte la città. La situazione è degenerata e Romulo è stato infine costretto a sparargli, uccidendolo.

romulo ne la promessa
La Promessa, trame dalla Spagna: Romulo grande protagonista (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

In carcere, però, Romulo accusa dei problemi di salute: Manuel fa di tutto per farlo uscire di prigione e alla fine, corrompendo la Guardia Civile e il sergente Burdina, ci riesce. Nuovamente in libertà, l’uomo viene accolto a braccia aperta da tutti alla tenuta, ma prima di tornare a lavorare pone una condizione ai marchesi: insieme a lui, dovrà essere riassunta anche Pia.

I marchesi, però, rifiutano categoricamente di accettare le condizioni di Romulo, che decide così di licenziarsi; preso atto di quanto deciso dal maggiordomo, Alonso cerca di convincere Cruz a cedere a quanto richiesto, ma la marchesa non pare minimamente intenzionata a tornare sui suoi passi.

A quel punto, Romulo lascia definitivamente la tenuta per farsi una nuova vita altrove: trova lavoro in un’altra casa, ma in un prossimo futuro dovrebbe fare ritorno alla casa dei De Lujan….insomma, la parabola del maggiordomo all’interno della soap sembra doversi concludere (almeno per il momento) nelle prossime puntate, portando in scena non poche dinamiche.

Gestione cookie