La Promessa, anticipazioni fino al 12/07: il gesto orribile di Pelayo

Le anticipazioni per le prossime puntate de La Promessa, in onda fino a domenica 12 luglio: il gesto orribile di Pelayo ma non solo, le anticipazioni.

Con l’arrivo della nuova settimana arrivano anche le nuove anticipazioni per le puntate de La Promessa, come sempre in onda su Rete 4 tutti i giorni; la soap spagnola porta avanti le sue trame, mentre i più curiosi già sanno cosa li attende grazie alle anticipazioni provenienti dalla Spagna.

pelayo ne la promessa
La Promessa, anticipazioni fino al 12/07: il gesto orribile di Pelayo (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Recentemente, nelle ultime puntate, abbiamo visto Martina rompere definitivamente con Curro, rimasto col cuore spezzato, mentre Pia ha scoperto (grazie a Romulo) che dietro il rapimento di Diego c’è la Marchesa. Jana vorrebbe che Curz fosse incriminata per le sue malefatte.

Nella settimana fino all’11 luglio le trame de La Promessa continueranno ad andare avanti e, stando alle anticipazioni, Pelayo commetterà anche un gesto piuttosto brutto: ecco cosa succederà, gli spoiler per le prossime puntate.

La Promessa, anticipazioni per la settimana fino al 12 luglio

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni per le prossime puntate de La Promessa, in onda durante la settimana fino al 12 luglio, ci saranno subito delle buone notizie: a dispetto dei malintesi precedenti, Julia, Martina e Curro chiariranno le loro posizioni, dichiarandosi amicizia reciproca.

martina e curro ne la promessa
La Promessa, anticipazioni per la settimana fino al 12 luglio (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Intanto, Ayala è fermo nella convinzione di trovare Margarita e obbligarla a sposarsi con lui, mentre Lorenzo lo minaccia intimandogli di lasciare in pace sia lei che sua figlia Martina. Preoccupazioni per Alonso e Cruz, che continuano a voler impedire il matrimonio fra Manuel e Jana, specie ora che le famiglie degli amici di Manuel hanno saputo dell’evento.

Manuel, però, è deciso a sposare Jana e offre ai suoi genitori un compromesso: in cambio del benestare al matrimonio, promette di non volare mai più. I problemi per Cruz non si limitano solamente a suo figlio Manuel, ma anche a suo marito: la marchese viene a conoscenza delle voci sull’infedeltà di Alonso e Lorenzo decide di aiutarla per uscire da questa situazione.

Nel frattempo, Alonso è furioso con Pelayo e non gli perdona di avergli nascosto la visita di Catalina a Romulo, in carcere. Parlando con Riccardo, Pelayo confessa tra l’altro di aver aiutato Catalina con lo scopo di farla stancare e farla abortire naturalmente. Marcelo è invece preoccupato dalla reazione di Romulo, che una volta ritornato a La Promessa scoprirà la verità sul suo rapporto di parentela con Teresa; Manuel confida a Jana di aver corrotto Burdina per far uscire Romulo di prigione.

Gestione cookie