La forza di una donna, sarà addio definitivo: decisione della protagonista (spoiler)

Nelle prossime puntate de La forza di una donna ci sarà un addio definitivo: ecco cosa rivelano gli spoiler.

La forza di una donna è il serial che sta tenendo compagnia al pubblico quest’estate, confermando il successo delle soap opera turche sulle reti Mediaset. Dagli spoiler emerge che, nelle prossime puntate, i telespettatori assisteranno ad un addio definitivo: la protagonista prenderà una decisione drastica.

Bahar
La forza di una donna, sarà addio definitivo: decisione della protagonista (Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Approdata su Canale 5 lo scorso 3 giugno, La forza di una donna sta riscuotendo ottimi risultati facendo appassionare il pubblico alle vicende dei protagonisti. In particolare di Bahar, attorno alla quale ruota la trama, e dei suoi affetti. La donna, segnata dall’abbandono della madre quando aveva 8 anni e dalla morte del marito dopo il loro matrimonio e la nascita di due figli, è costretta a fare i conti con diversi ostacoli.

A partire dalle difficoltà economiche che la spingono a trasferirsi con la sua famiglia in un quartiere popolare, Tarlabaşı, dove incontra Arif. Cosa accadrà nei prossimi episodi della serie? Le anticipazioni rivelano che presto ci sarà un addio, che segnerà inevitabilmente il rapporto di due protagonisti e delle loro famiglie: ecco tutti gli spoiler.

La forza di una donna, la protagonista scopre tutto e prende una decisione drastica

Le prossime puntate de La forza di una donna si concentreranno su Jale. La nipote di Hatice è alle prese con i suoi problemi di cuore: il rapporto con Musa è sempre più incrinato e il ritorno del suo ex Sinan sta rendendo la situazione ulteriormente complicata. Deciso a salvare il matrimonio con la dottoressa, Musa adotterà uno stratagemma che tuttavia non porterà i risultati sperati.

Jale
La forza di una donna, la protagonista scopre tutto e prende una decisione drastica (Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

L’uomo, infatti, cercherà di far ingelosire Jale insistendo affinché quest’ultima si prenda cura di loro figlio Bora, con il pretesto di voler uscire insieme agli amici. L’atteggiamento di Musa farà insospettire Jale, che deciderà di pedinarlo per scoprire se la sta tradendo. La verità, però, è tutt’altra: l’uomo sta trascorrendo le notti da solo, nascondendosi in macchina o nei fast food.

Quando la dottoressa lo troverà a vedere un film in solitudine, chiederà il divorzio convinta che non voglia più passare la sua vita accanto a lei. Musa soffrirà molto, dato che continua a nutrire forti sentimenti nei suoi confronti. L’uomo non potrà fare altro che accettare la volontà della moglie, la quale organizzerà un incontro con le loro madri per dare a queste ultime la spiacevole notizia.

Tra le due suocere – sicure che sarebbero diventate nonne per la seconda volta – scoppierà una lite. Il piccolo Bora, che raffigurerà la discussione in un disegno, verrà segnato da questo momento. Nonostante tutto, Jale sarà determinata a divorziare da Musa: la donna, dopo aver rifiutato anche Sinan, capirà di voler rimanere da sola.

Gestione cookie