Le anticipazioni per la seconda stagione de La forza di una donna: Bahar si trova costretta a farlo, ecco cosa succederà.
Continua il grande successo settimanale de La forza di una donna, una delle serie più viste di questa estate: grande colpo quello di Mediaset, che si è assicurata per Canale 5 un prodotto appassionante e innovativo. Non è un caso che, visto il grande successo avuto, si sia deciso di rendere la serie dizi turca protagonista di praticamente tutto il pomeriggio, allungando la trasmissione fino alla fascia pre-serale.

Nelle ultime puntate, le condizioni di salute di Bahar sono peggiorate e così la donna ha deciso di trasferirsi da Hatice ed Enver per avere una mano con i bambini; l’unico contento della novità è però Enver, mentre Sirin ha convinto anche la madre a mostrare freddezza a Bahar.
Da qui alle prossime settimane avremo modo di vedere come si evolveranno le trame di questa prima stagione, ma cosa succederà con l’inizio della seconda? Arrivano le prime anticipazioni, Bahar sarà costretta a farlo.
La forza di una donna, anticipazioni 2a stagione: le minacce di Nezir, Bahar dovrà cedere
Stando agli spoiler trapelati per la seconda stagione de La forza di una donna, Bahar dovrà far fronte agli errori commessi da Sarp; sia la donna che i suoi bambini, infatti, finiranno prigionieri di Nezir Korkmaz, padre del ragazzo che Sarp ha ucciso poco prima di cadere in mare. Nezir avrà come prigionieri nella sua villa Bahar, Piril e i figli che le due donne hanno avuto da Sarp, oltre che Sarp, Suato e il loro collaboratore, quest’ultimi pronti per essere uccisi.

I bambini verranno trattati bene da Nezir, mentre Bahar e Piril provano a convincerlo di risparmiare la vita a Sarp, dicendosi disposte a tutto pur di salvarlo; Nezir è deciso a far provare a Sarp il dolore che ha provato lui, minacciando Doruk, anche se alla fine riesce a ottenere un compromesso con le due donne. La vita di Sarp sarà risparmiata, ma una fra Bahar e Piril dovrà sposarlo e vivere con lui, insieme ai suoi figli: è l’unico modo per far si che Sarp rimanga in vita, nonostante le due donne si dimostrino inizialmente riluttanti alla proposta.
A cedere al ricatto sarà Bahar, specialmente dopo aver scoperto da Nezir che Arif, in quel momento, si trova in carcere per un reato che non ha commesso, e solamente lei può tirarlo fuori di prigione. Si troverà quindi ad essere costretta a sposare con Nezir, anche se l’uomo le assicura che il matrimonio sarà soltanto di facciata e non dovrà dormire con lui, ma semplicemente vivere nella villa insieme a Doruk e Nisan. Bahar avrà un crollo poco prima di indossare l’abito da sposa, proprio mentre la polizia si prepara a fare irruzione nella villa.