Le anticipazioni per le trame dal 14 al 18 aprile de Il Paradiso delle Signore 9: cosa succederà la prossima settimana, Matteo fa una scoperta importante.
Arrivano nuove anticipazioni per le puntate della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, come sempre in onda dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai 1 (a partire dalle 16:00); il finale di questa stagione si avvicina e di certo non stanno mancando i colpi di scena.

Ultimamente, abbiamo visto diversi eventi interessanti: prima dell’operazione, Adelaide ha svelato a Umberto di essere il padre di Odile. Il Guarnieri è ancora sconvolto, mentre la contessa, in ripresa, ha potuto riabbracciare sua figlia e anche Marcello. Un nuovo triangolo amoroso è però in vista, anche perché il Barbieri ha diverse situazioni in sospeso con Rosa, che suscita anche l’interesse di Tancredi.
Ma cosa vedremo nelle puntate in onda da lunedì 14 aprile a venerdì 18 aprile? Stando alle anticipazioni, Matteo farà una scoperta importante: l’amore sarà ancora una volta centrale nelle trame de Il Paradiso delle Signore 9, ecco gli spoiler per i prossimi episodi.
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni dal 14 al 18 aprile
Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per gli episodi de Il Paradiso delle Signore 9 in onda dal 14 al 18 aprile, vedremo grande protagonista Matteo Portelli: il fratello di Marcello, dopo aver collaborato a lungo con la figlia di Adelaide per questioni legate alla musica, si renderà conto di provare qualcosa di forte per Odile e la inviterà a cena pronto per dichiararsi con lei, anche se un colpo di scena cambia tutto.

Cosa bloccherà improvvisamente il Portelli? E’ il grande colpo di scena atteso per le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 9, con Matteo nuovamente al centro di una dinamica amorosa dopo la fine della sua storia d’amore con Maria Puglisi, che l’ha lasciato a inizio di questa stagione dopo aver scoperto il suo coinvolgimento con Umberto nella truffa Hofer.
Intanto, per quanto riguarda gli altri personaggi, Mimmo scoprirà da Agata che suo padre Carmelo sta arrivando a Milano, pronto per riabbracciare suo figlio a distanza di qualche mese. Mimmo si troverà piuttosto spiazzato e dovrà mentire a suo padre circa il provvedimento disciplinare preso nei suoi confronti da parte dei superiori. Una visita che, insomma, porterà davvero scompiglio.
Adelaide torna finalmente a casa dall’ospedale e per il suo bene Umberto e Marcello mettono da parte le loro divergenze; Rosa, dopo aver affrontato Marcello, lascia il Paradiso delle Signore consegnando le dimissioni e, successivamente, firma il suo contratto con Tancredi.