Il Paradiso delle Signore 10, spoiler: l’evoluzione di Odile

Primi spoiler per Il Paradiso delle Signore 10: nella nuova stagione vedremo l’evoluzione di Odile.

Finita la pausa estiva, Il Paradiso delle Signore tornerà stabilmente in onda su Rai 1, offrendo a tutti gli spettatori le trame della decima stagione: c’è grande entusiasmo intorno alla soap, che ha chiuso la nona stagione con ascolti da record e che ha già anticipato qualche dettaglio davvero molto, molto interessante sulle nuove trame.

odile ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore 10, spoiler: l’evoluzione di Odile (credits: screenshot RaiPlay) – ot11ot2.it

Tra conferme e new entry, si prospetta un’altra cavalcata epica per Il Paradiso delle Signore, diventata ormai un vero e proprio fenomeno mediatico; basta vedere quanta attesa c’è, in quest’estate, nell’aspettare il ritorno in onda con i nuovi episodi.

Nei primi episodi di settembre, previsti per la settimana dall’8 al 12, cominceremo già a capire quali saranno le prime trame portate avanti: Marcello e Adealaide torneranno in grande stille dalle vacanze in Costa Azzurra, ma Umberto si insinuerà subito tra di loro. Protagonista di varie dinamiche amorose anche la figlia della contessa, Odile, pronta a diventare assoluta protagonista.

Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni settembre: il nuovo ruolo di Odile

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni per gli episodi di settembre de Il Paradiso delle Signore 10, Tancredi deciderà di lasciare Milano dopo quanto successo con la linea di Botteri; per evitare la caduta della Galleria Moda Milano, lascerà anche la sua posizione di comando. Umberto deciderà quindi di affidare lla guida del grande magazzino ad Odile, che ha scoperto essere sua figlia: la ragazza ha mostrato capacità e intraprendenza ed è la scelta più giusta per il nuovo corso della Galleria Moda Milano.

odile ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni settembre: il nuovo ruolo di Odile (credits: screenshot RaiPlay) – ot11ot2.it

E’ probabile che, grazie a questo nuovo ruolo, Umberto riuscirà a legare ancora di più con sua figlia, al momento all’oscuro della vera identità di suo padre.Dal canto suo, Odile ingaggerà subito una nuova stilista, Greta Marchesi, una delle new entry di questa stagione; mentre svolta la sua carriera lavorativa, dovrà però fare i conti anche con delle questioni di cuore.

Matteo è sempre più vicino a Marina Valli, mentre dopo aver lasciato Guido Odile cercherà di fare chiarezza sui suoi sentimenti per il Portelli; è molto probabile che, nel corso della nuova stagione, i due continueranno a rincorrersi, intrecciando un nuovo triangolo amoroso all’interno della soap. Dopo l’improvvisa entrata in scena, Odile si prepara quindi ad una stagione da assoluta protagonista e i tanti eventi segneranno sicuramente la sua parabola narrativa all’interno della soap.

Gestione cookie