Ne I Cesaroni succede ancora, colpo davvero grandissimo per la fiction di Claudio Amendola.
A distanza di tanti anni dall’ultima volta, I Cesaroni si preparano a tornare nuovamente in onda su Canale 5, con una nuovissima stagione che continuerà a raccontare le vicende della famiglia Cesaroni, nonostante tanti volti noti saranno assenti. Purtroppo, non ci sarà nemmeno Antonello Fassari, compianto attore di Cesare; in qualche modo, comunque, lo spirito del fratello di Giulio sarà sicuramente presentissimo nella bottiglieria di famiglia.

Tra tradizione e novità, con Claudio Amendola nel doppio ruolo di regista e attore, I Cesaroni si preparano a mostrare al pubblico tante nuove trame, tra amore e non solo; tra le new entry nel cast due volti noti come Ricky Memphis e Marta Filippi, ma anche due giovanissime attrici come Melissa Monti e Valentina Bivona.
Come da tradizione, però, anche in questa settima stagione ci sarà spazio per un volto piuttosto particolare, che interpreterà i panni di sé stesso, come già successo in passato; il conduttore è amatissimo e si prepara a far visita alla bottiglieria Cesaroni, nello storico quartiere della Garbatella a Roma.
I Cesaroni 7, il conduttore arriva nella serie: colpo grossissimo
La nuova stagione de I Cesaroni si prepara a riaccogliere un nuovo ospite “vip”. Dopo le tante guest star che hanno preso parte alla fiction, da Gigi Proietti a Alena Seredova, passando per Maria De Filippi, Raoul Bova, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Nino Frassica e tanti altri, per questi nuovi episodi sarà protagonista niente meno che Paolo Bonolis.

Il noto conduttore Mediaset interpreterà sé stesso, andando di fatto ad essere protagonista di un nuovo episodio e, come già successo in passato, di situazioni piuttosto divertenti relative alla famiglia Cesaroni. Un vero “colpaccio” per la fiction, che per il suo ritorno potrà contare su un pezzo da novanta come Bonolis, senza dubbio in grado di dare una marcia in più all’episodio in questione.
La nuova stagione porterà tanti cambiamenti nelle dinamiche dei personaggi: come sappiamo, Marco sarà sul punto di sposarsi con Virginia, la sua nuova compagna, mentre la figlia avuta con Eva, Marta, tornerà a vivere con lui. La nota bottiglieria di famiglia è diventata un ristorante, con un nuovo personaggio, Livia, vicina ai Cesaroni dopo la crisi causata dal COVID-19 e dalla pandemia. I Cesaroni 7 dovrebbe andare in onda sul finire del 2025, o comunque nei primi mesi del 2026.