Forbidden Fruit, il piano di Yildiz per farsi rispettare: anticipazioni 14-18 luglio

Nuove anticipazioni per le trame di Forbidden Fruit, ecco cosa succede nella settimana dal 14 al 18 luglio: il piano di Yildiz.

Con l’avanzare delle puntate, le trame di Forbidden Fruit entrano sempre più nel vivo: la nuova serie tv turca ha avuto un buonissimo esordio su Canale 5 e, dopo aver fatto conoscere i suoi personaggi e aver fatto entrare il pubblico nel contesto delle trame, è pronta per nuovi colpi di scena.

yildiz in forbidden fruit
Forbidden Fruit, il piano di Yildiz per farsi rispettare: anticipazioni 14-18 luglio (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Nelle ultime puntate, abbiamo visto Ender sempre più disperata dopo il divorzio, mentre Yildiz ha difeso la sorella Zeynep dai tentativi di approccio da parte di Halit; Zeynep, intanto, ha provato ad avvicinarsi ad Alihan con un regalo, ma le cose non sono andate come previsto.

Come sappiamo, Forbidden Fruit va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, a partire dalle 14:10: cosa succederà nelle puntate della settimana dal 14 al 18 luglio? Ecco le anticipazioni, a quanto pare Yildiz dovrà farsi rispettare e metterà in atto un piano senza alcuna riserva.

Forbidden Fruit, trame dal 14 al 18 luglio: Yildiz porta avanti il piano, cena intima per Zeynep

Le trame dei prossimi episodi di Forbidden Fruit vedranno una serie di intrecci piuttosto interessanti. Zeynep riceve un invito a cena a casa da parte di Alihan, un evento che rappresenta una svolta per il loro rapporto: Hakan si accorge dell’intesa e comincia a lanciare delle frecciatine, mentre attraverso dei giochi Alihan scopre sempre più dettagli su Zeynep, avvicinandosi a lei. Nel corso della serata, il clima tra i due diventa sempre più intimo.

zeynep in forbidden fruit
Forbidden Fruit, trame dal 14 al 18 luglio: Yildiz porta avanti il piano, cena intima per Zeynep (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Nel frattempo, Yildiz inizia il suo lavoro come cameriera personale di Halit, ma trova l’ostilità di Duygu, che le assegna solo mansioni secondarie. Determinata a non lasciarsi mettere da parte, decide di attuare un piano: far credere all’ex moglie di Halit, Zerrin, che Duygu stia tramando alle spalle insieme a Ender. Proprio quando si trova a un buon punto col suo piano di sedurre Halit, l’arrivo di Ender (che vuole vedere Erim) rovina tutto, obbligandola ad un confronto col passato.

Yildiz assicura però ad Halit che non ha nessun accordo con Ender e l’uomo le crede; il suo nuovo piano prevede però di fare ingelosire Halit e, quando lo confida a Sengul, quest’ultima le presenta Serdar. Ender invece è sempre più decisa a vendicarsi di Yildiz e così incarica Caner di scoprire un suo punto debole; in incognito, Caner indaga sotto casa di Yildiz, facendo la conoscenza di Gulsum.

 

Gestione cookie