Forbidden Fruit, Zeynep teme per questo motivo e Yildiz viene umiliata: le anticipazioni per i prossimi episodi dal 21 al 25 luglio.
Tra intrighi e amori, Forbidden Fruit è una delle novità più piacevoli del palinsesto estivo di Canale 5: la soap turca, insieme a tante altre provenienti dal paese anatolico, sta fornendo tanto intrattenimento ai spettatori Mediaset nonostante il periodo estivo (e il conseguente adeguamento del palinsesto delle reti).

In onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:10, subito dopo Beautiful, la serie tv turca ambientata a Istanbul e che vede protagoniste le due sorelle Zeynep e Yildiz, sta facendo il pieno d’ascolti. Nelle ultime puntate, abbiamo visto Zeynep e Alihan ormai sempre più uniti, mentre Yildiz ha fatto i conti col racconto di Metin sulla loro relazione, e con le conseguenze che questo confronto nell’ufficio di Halit ha portato.
I colpi di scena e le emozioni non mancheranno nemmeno nelle puntate della prossima settimana, di cui sono arrivate anticipazioni piuttosto dettagliate: quali saranno le trame degli episodi in onda dal 21 al 25 luglio? Ecco alcuni spoiler, Zeynep teme e Yildiz viene umiliata.
Forbidden Fruit, trame 21-25 luglio: tanti problemi d’amore
Stando alle anticipazioni trapelate per i prossimi episodi di Forbidden Fruit, le due sorelle dovranno vedersela con particolari dinamiche amorose. Kemal confessa a Yildiz che la ama ancora, convinto che stia con Halit per interesse; anche se promette di starle comunque lontano e rispettarla, trama alle spalle di tutti insieme a Ender.

Yildiz rifiuta quindi la proposta di fuga da parte di Kemal: vuole restare insieme ad Halit fino a quando non garantirà un futuro stabile sia a lei che a sua sorella Zeynep. Non sa, però, che Ender continua a tramare alle sue spalle per screditarla. Continua la storia d’amore fra Alihan e Zeynep, con l’uomo che fa un bel regalo alla sua amata; una collana a forma di ali di angelo. Nonostante il bel gesto, però, Zeynep continua ad avere paura per la loro relazione, soprattutto dopo i commenti fatti dalla madre di Alihan, Asuman, sul suo conto.
La svolta in negativo per Yildiz arriva purtroppo quando Ender organizza un finto invito alla cerimonia di incoronazione del re della repubblica di Lombeliko; viene umiliata pubblicamente, anche se la faccenda ha un risvolto positivo e le fa guadagnare un’inaspettata popolarità sui social. Purtroppo però, data l’ignoranza di Yildiz, Erim viene deriso dai compagni di scuola e sviene: soccorso, viene subito soccorso e portato in ospedale, causando grande preoccupazione a tutta la sua famiglia. Per degli accertamenti, Erim resta sotto osservazione.