Doppio gioco, anticipazioni prima puntata: la prova per Daria

Doppio gioco, le anticipazioni per la prima puntata della nuova fiction, in onda il prossimo 27 maggio: la prova per Daria.

Alessandra Mastronardi si prepara a fare ritorno su Canale 5, anche se non con I Cesaroni 7; il pubblico dovrà abituarsi a non vederla nei panni di Eva, ma di sicuro tanti fan saranno felicissimi di seguirla nuovamente da protagonista in Doppio gioco, nuova fiction tra spy story e thriller.

alessandra mastronardi nei panni di daria in doppio gioco
Doppio gioco, anticipazioni prima puntata: la prova per Daria (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Al suo fianco, tra l’altro, la Mastronardi ha ritrovato Max Tortora, anche lui ex-volto notissimo de I Cesaroni; questa volta, l’attore interpreta il cattivo di turno, Gemini, nome col quale i Servizi Segreti identificano Rolando Infantino, membro di un gruppo criminale internazionale.

Non mancheranno i colpi di scena, così come le emozioni e la suspance: ma cosa succederà nel primo episodio della fiction? Ecco le anticipazioni per Doppio gioco, tutto è pronto per l’esordio in prima serata su Canale 5, fissato per martedì 27 maggio: Daria viene messa subito alla prova e lascia davvero a bocca aperta.

Doppio gioco, anticipazioni prima puntata 27/05: Daria stupisce subito

Doppio gioco ha come protagonista Daria, una 35enne dal passato difficile. Stando alle anticipazioni trapelate, in questo primo appuntamento con la fiction faremo la conoscenza del personaggio di Alessandra Mastronardi, una donna intenta a scontare una condanna per truffa e gioco d’azzardo ai servizi sociali.

alessandra mastronardi nei panni di daria in doppio gioco
Doppio gioco, anticipazioni prima puntata 27/05: Daria stupisce subito (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Daria, però, oltre ad avere un passato legato al gioco d’azzardo, non è una giocatrice di poker come le altre: sa infatti “leggere” le persone, un talento che ha ereditato da suo padre. Durante un turno di lavoro all’aeroporto, Daria fa un incontro piuttosto casuale, ma che lascia il segno; per le sue abilità, Daria (che viene seguita da suo fratello Davide, anche il suo avvocato) viene reclutata nei servizi segreti come agente sotto copertura dal Maggiore Ettore Napoli.

Pur scettico, il Maggiore Napoli cede alle pressioni del suo superiore e coinvolge Daria in un’operazione organizzata per catturare Gemini, pericoloso esponente del cartello internazionale. In questo primo appuntamento, vedremo Ettore mettere alla prova Daria e testare la sua abilità: la protagonista lo lascerà a bocca aperta non soltanto per prontezza e freddezza, ma anche per intelligenza.

Un primo appuntamento che quindi servirà ad introdurci le trame, e soprattutto i principali personaggi: la fiction andrà in onda su Canale 5 con un totale di quattro appuntamenti, e sarà visibile (per chi lo volesse) anche in streaming su Mediaset Infinity.

Gestione cookie