Che Dio ci aiuti 8, le anticipazioni per il prossimo appuntamento del 1 maggio: Lorenzo è pronto a tutto, Olly cerca risposte.
L’ottava stagione di Che Dio ci aiuti non si ferma nemmeno nella giornata dedicata alla Festa dei Lavoratori, che quest’anno cade proprio di giovedì: magari di ritorno da qualche scampagnata fuori città, dunque, nella serata del 1 maggio sarà possibile continuare a seguire le vicende della Suor Azzurra di Francesca Chillemi e di tutti i personaggi collegati alla Casa del Sorriso.

Anche lo scorso appuntamento, in onda il 24 aprile, ha dominato la serata televisiva, raccogliendo 3.690.000 spettatori e totalizzando il 22% di share; battuto di gran lunga Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, in onda su Canale 5 e fermo a 1.757.000 spettatori (con uno share del 10.7%).
Nello scorso appuntamento, abbiamo visto il ritorno di Suor Costanza, l’arrivo della sorella di Azzurra, Rosa (col compagno e suo figlio) e la relazione sempre più intenza fra Cristina e Pietro, che agita (e non poco) Lorenzo. Cosa succederà nei prossimi due episodi della fiction, previsti per la serata del 1 maggio? Ecco le anticipazioni, Lorenzo è pronto a tutto e Olly cerca risposte
Anticipazioni Che Dio ci aiuti 8, le trame del 17° e 18 episodio (1 maggio)
Il 1 maggio andranno in onda il diciassettesimo e diciottesimo episodio dell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti, rispettivamente intitolati Omnia vincit amor e Tra bianco e nero. Nel primo episodio di serata, Lorenzo segue il caso di un bambino abbandonato dalla madre insieme ad Azzurra, ma continua ad interrogarsi sulla relazione tra Cristina e Pietro, cercando di ostacolarli.

Melody e Corrado si godono invece la loro relazione, che va davvero benissimo, sebbene Azzurra nota un atteggiamento troppo accondiscendente della ragazza nei confronti del suo nuovo fidanzato e teme che possa commettere gli stessi errori del passato. Olly, invece, è tormentata dai ricordi del padre e mette in discussione l’amore che provava per lei, soffrendone parecchio.
Nell’episodio successivo, Azzurra cercherà proprio di aiutare Olly a trovare risposte su suo padre, mentre Melody si prepara ad un confronto con Sandrino, sebbene sia piuttosto agitata. Lorenzo parla con suo figlio e si domanda se sia davvero giusto ostacolare la sua relazione; allo stesso tempo, però, Pietro e Cristina entrano improvvisamente in crisi. Proprio Cristina scopre che Lorenzo ha fatto una sconvolgete scoperta su di lei e si chiede se abbia ancora senso restare alla Casa del Sorriso.