Caffè e cannella stavolta non li usi in cucina ma per un altro motivo: alla fine mi ringrazierai

Il caffè è la bevanda a cui non riusciamo a rinunciare ogni giorno mentre la cannella è la spezia che dà sapore ad ogni preparazione dolce ma stavolta non useremo questi ingredienti in cucina: l’uso alternativo.

Non riusciamo a cominciare la giornata senza una buona tazzina di caffè bollente e nelle ore successive al risveglio ci capiterà di berne ancora, anche dopo pranzo oppure nel pomeriggio al bar con gli amici.

Caffè in chicchi e in polvere
Caffè e cannella stavolta non li usi in cucina ma per un altro motivo: alla fine mi ringrazierai – ot11ot2.it

La cannella è invece una spezia profumatissima che in genere si aggiunge nelle preparazioni dolci. Ma stavolta questi due ingredienti non li useremo in cucina ma per un altro motivo che dovresti conoscere.

L’uso alternativo di caffè e cannella: a cosa serve questo rituale

Il caffè e la cannella possono tornarci utili per fare un rito propiziatorio e allontanare i problemi economici per il resto del mese. Questi due ingredienti infatti servono per rituali di purificazione e per attirare buona fortuna e prosperità.

Cannella in polvere e stecche
L’uso alternativo di caffè e cannella: a cosa serve questo rituale – ot11ot2.it

Per questo, ci sono diversi rituali che possono essere fatti per attirare soldi e non avere problemi a riguardo grazie alle proprietà spirituali che possiedono questi due ingredienti che hanno la capacità di farci raggiungere l’armonia. La cannella rappresenta la buona fortuna, l’attrazione del positivo e il rapido movimento dell’energia mentre il caffè simboleggia il risveglio, la chiarezza mentale e la forza di raggiungere gli obiettivi.

Pertanto, questo rituale non solo permetterà di attirare denaro, ma purificherà le energie stagnanti che bloccano quella prosperità. Per fare questo rituale occorrerà:

  1. mettere un po’ di caffè e di cannella in polvere nella mano sinistra: il caffè servirà per proteggere dalle energie negative e il suo forte aroma respingerà il male. La cannella simboleggia invece l’attrazione della buona fortuna
  2. strofinare le mani per alcuni secondi mentre si ripete la frase “Mi lavo le mani con caffè e cannella in modo che i soldi non manchino mai nel mio portafoglio. Sono protetto dal male e sono una calamita di denaro. Esatto, così sarà. Fatto è”.
  3. sciacquarsi le mani in un contenitore con dell’acqua e lasciarle asciugare all’aria.

Il rituale è molto semplice e va provato per verificare se effettivamente possa aiutare ad attirare denaro, prosperità e abbondanza e a non avere problemi economici. Il consiglio è di ripeterlo una volta al mese.

Gestione cookie