Nuove anticipazioni per Beautiful direttamente dagli USA: Liam viene coinvolto in qualcosa di illegale?
La messa in onda di Beautiful su Canale 5, continua spedita e non si ferma nemmeno nel corso dell’estate. Le condizioni di salute di Eric sono ancora incerte, ma in questi giorni a prendersi la scena nelle trame della soap statunitense è stato Thomas, con la sua relazione con Hope.

Steffy è piuttosto preoccupata per le condizioni di salute di suo fratello e crede che la Logan lo stia illudendo di nuovo; ha un confronto con Hope, ma Thomas le interrompe, ribadendo alla sorella che sa quello che va ed è perfettamente in grado di gestire la sua vita.
Tante dinamiche sono pronte ad accadere nei prossimi giorni, ma intanto arrivano nuove anticipazioni direttamente dagli USA, dove le trame sono molto più avanti rispetto alla programmazione italiana. Cosa succede a Liam, e perché potrebbe essere coinvolto in qualcosa di illegale?
Beautiful, anticipazioni USA: Bill pronto a tutto per Liam, anche ricorrere a metodi illegali
Dopo lo scontro con Luna, Liam (così come la Nozawa) è rimasto gravemente ferito: lo Spencer è in ospedale in condizioni critiche, nonostante Finn sia riuscito a estrarre la pallottola dal petto del giovane. Suo padre Bill, duramente attaccato da Steffy e Hope, si sente in colpa per quanto è successo al figlio ed è pronto a tutto pur di farlo guarire.

Stando ai nuovi spoiler, Bill Spencer potrebbe affidarsi a Grace Buckingham, una vecchia conoscenza della soap: la madre di Zoe e Paris è stata infatti coinvolta nello scambio di culle con protagonisti Liam, Hope e Beth. La donna, insomma, ha dei precedenti, ma si è comunque presentata davanti al magnate dicendo di avere una cura sperimentale per salvare Liam, che oltre alle ferite riportate dal colpo di pistola, era già in precedenza un malato terminale.
Fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che la cura di Grace è pericolosa ed illegale: non può essere somministrata in un ospedale normale, ma è necessario che il tutto si svolga in gran segreto in una clinica privata.
Disperato e pronto a tutto per salvare suo figlio, Bill ha accettato: ma a cosa porterà? La dottoressa ha veramente una cura, oppure è l’ennesima truffa? Non è da Dollar Bill essere ingannato, ma al momento lo Spencer è veramente molto provato per quanto sta succedendo a Liam e la sua fragilità potrebbe giocargli brutti scherzi.