Beautiful spoiler Eric: stavolta la situazione è davvero grave

La situazione di Eric è davvero gravissima, spoiler pe le trame di Beautiful: cosa succederà nelle prossime puntate?

Su Canale 5 continuano ad andare in onda, giornalmente, delle nuove puntate di Beautiful, che sta proponendo un momento veramente drammatico per tutta la famiglia Forrester: dopo mesi in cui Eric ha nascosto la sua malattia, il patriarca Forrester ha avuto un tragico calo e ora lotta fra la vita e la morte.

eric e donna in ospedale in una scena di beautiful
Beautiful spoiler Eric: stavolta la situazione è davvero grave (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Ricoverato in terapia intensiva, Ridge ha dovuto scegliere se sottoporre suo padre alla cura sperimentale proposta da Finn e Bridget, oppure se rispettare la sua volontà di non accanarsi con cure disperate; alla fine, spinto anche da Brooke e Steffy, ha acconsentito al trattamento, ma la situazione di Eric resta drammatica e suo figlio è ancora tormentato dalla scelta.

Cosa succederà nelle puntate in onda su Canale 5 fino al prossimo 13 luglio? Stando alle anticipazioni trapelate, la situazione di Eric sarà ancora più grave ed il triste colpo di scena potrebbe, alla fine, arrivare davvero.

Beautiful, trame al 13 luglio: peggiorano le condizioni di Eric

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni per le puntate di Beautiful in onda questa settimana, fino al 13 luglio, Eric non soltanto sarà ancora protagonista assoluto della scena, ma dovrà fare i conti con nuove problematiche relative alla sua salute, versando in una condizione davvero tragica.

bridget, finn e steffy in ospedale in una scena di beautiful
Beautiful, trame al 13 luglio: peggiorano le condizioni di Eric (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Mentre Ridge continua a provare sensi di colpa per aver acconsentito a sottoporre suo padre alla cura sperimentale, nonostante sia ancora privo di sensi e tenuto in vita dai macchinari, RJ cercherà di consolarlo e stargli vicino. Partendo da qui, Ridge proporrà a suo figlio di completare la collezione di Eric, per omaggiare la sua carriera.

Hope resta fiducia sulle condizioni di salute di Eric, mentre Brooke ha paura di perderlo definitivamente; Finn e Bridget, in ospedale, sono molto preoccupati per la condizione di salute di Eric, e presto lo saranno ancora di più. Alla Forrester Creations, si discute della nuova linea di Eric, con Zende che insiste per avere un ruolo centrale al posto di RJ; Ridge, però, non cambierà la sua decisione.

In ospedale, Eric non dà segni di miglioramento e, anzi, viene colto da una febbre che si alza improvvisamente: per evitare infezioni, la soluzione migliore è quella di staccarlo dal respiratore e così Finn e Bridget chiedono nuovamente il consenso a Ridge. Resterà da capire se, staccato dai macchinari, il patriarca Forrester riuscirà a respirare da solo oppure no. La situazione è davvero tesa e il dramma è dietro l’angolo…

Gestione cookie