Nuove anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful, ancora dramma e spari nella soap: una tragedia dopo l’altra per queste ragioni.
Beautiful sta appassionando tantissimi spettatori anche in quest’estate: al momento, sono tutti col fiato sospeso per le condizioni di Eric Forrester, che miracolosamente si è ripreso proprio nel momento in cui Bridget e Finn stavano staccando il respiratore. La sua condizione clinica, però, resta ancora piuttosto complicata.

Per questo, Ridge ha paura che suo padre non possa tornare ad avere una vita normale e teme che, invece, lui avrebbe preferito andarsene serenamente e non vivere con varie funzioni vitali danneggiate. Presto scopriremo cosa succederà al patriarca Forrester, ma intanto dall’America arrivano altre informazioni sulle prossime trame.
Chi segue le anticipazioni USA sa bene cosa si troverà a vedere, anche il pubblico italiano, nei prossimi mesi: la situazione è però recentemente degenerata ancora di più, è arrivato uno scontro a fuoco in un contesto di dramma totale.
Beautiful, spoiler USA: i due in fin di vita dopo lo scontro a fuoco
Come sappiamo, nelle trame USA di Beautiful, Luna è nuovamente fuori controllo: la Nozawa si è macchiata di diversi crimini e ora, dopo che Will ha provato ad incastrarla, ha il solo obiettivo di vendicarsi di Steffy. Incastrandola, Luna è riuscita a trovarsi faccia a faccia con la moglie di suo padre e non ha esitato nel puntarle una pistola contro.

Fortunatamente, è arrivata Sheila: la Carter ha pregato la nipotina di abbassare l’arma e non commettere gli stessi errori, anche se Luna non si è mostrata intenzionata ad ascoltare. Furiosa e stanca di ascoltare Sheila e Steffy, Luna preme il grilletto: a salvare Steffy è Sheila, che fa scudo col suo corpo.
Il colpo fortunatamente ha colpito solo il piede di Sheila, ma l’ha comunque messa fuori gioco: ora nessuno si frappone fra Luna e Steffy. A salvare la Forrester è questa volta Liam, che dopo aver preso una pallottola nel petto per difendere Steffy, è riuscito comunque a gettarsi sulla Nozawa e ha toglierle la pistola, sparando un colpo a sua volta.
Ritornando a casa, Finn trova quindi Liam e Luna a terra sanguinanti; Sheila, rimasta lucida nonostante la situazione, lo incita a chiamare il 911 per soccorrere Liam e Luna, entrambi in fin di vita dopo i colpi subiti. Quale sarà il loro destino? Riusciranno a salvarsi?