Beautiful, la gravidanza cambia tutto (SPOILER)

La gravidanza cambia tutto, trame di Beautiful sconvolte da quest’evento incredibile: le anticipazioni direttamente dagli USA.

Continuano ad arrivare anticipazioni per le trame future di Beautiful, anche se in merito agli episodi che stanno andando attualmente in onda negli Stati Uniti; in Italia, come sappiamo, le trame sono molto più indietro rispetto agli episodi che stanno invece trasmettendo negli USA.

hope in beautiful
Beautiful, la gravidanza cambia tutto (SPOILER) (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Grande protagonista di questo periodo, come sa chi segue le vicende oltreoceano, è Hope: al momento, vediamo la giovane Logan impegnata con Thomas, ma sappiamo che, nel prossimo futuro, inizierà un rapporto particolare con Carter, che la porterà (in Italia dobbiamo ancora vederlo) a prendere il controllo della Forrester. Una svolta importante per Hope, anche se col passo indietro di Carter si è trovata isolata.

A far riflettere Carter è stata Daphne, prima rivale della Logan: la Rose è stata chiamata da Steffy per sedurre l’avvocato, e l’obiettivo è stato pienamente raggiunto. Eppure, questo triangolo amoroso potrebbe ora avere una svolta clamorosa, a causa di una gravidanza totalmente inaspettata.

Beautiful, trame USA: Daphne incinta per conquistare Carter?

Nelle puntate americane, nonostante la crisi dopo il passo indietro di Carter e il ritorno alla Forrester di Ridge ed Eric, l’avvocato è ritornato insieme a Hope. La notizia non è stata presa per nulla bene da Daphne, che è finita per innamorarsi davvero del Walton; per questo, convinta di essere la donna giusta per lui, sta escogitando un piano per riprendersi Carter.

carter in beautiful
Beautiful, trame USA: Daphne incinta per conquistare Carter? (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Che questo possa includere una gravidanza? I due, infatti, potrebbero aver avuto un rapporto dopo una conversazione tra Hope e Liam travisata da Carter. Oppure, potrebbe escogitare un piano ancora più elaborato (magari far passare un figlio non suo per quello dell’avvocato) o, ancor peggio, “incastrare” Carter in un rapporto intimo. Zende, tra l’altro, è molto attratto da Daphne e quindi la Rose potrebbe anche decidere di sedurlo e farsi mettere incinta pur di riavvicinarsi al Walton, che non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare padre.

La gravidanza di Daphne, in sostanza, potrebbe far partire una serie di dinamiche incentrate sulla vera identità del padre del bambino, oltre ad alimentare ben due triangoli amorosi: cosa succederà nelle future trame americane di Beautiful? Con la messa in onda degli episodi lo scopriremo, mentre in Italia continuiamo a seguire la soap su Canale 5, aspettando con entusiasmo di vedere gli intrighi e le dinamiche attualmente solo negli USA.

Gestione cookie