Gli spoiler provenienti dagli USA per Beautiful anticipano alcune trame riguardanti Hope: la giovane Logan è sconvolta proprio per quanto recentemente successo.
Beautiful continuerà anche per i prossimi mesi la sua messa in onda su Canale 5, ma intanto (mentre continuiamo a seguire quelle che sono le vicende italiane, con la sfida di moda fra Ridge e Eric, ma non solo) arrivano sempre più informazioni su quelle che saranno le trame che, da qui a un anno, vedremo anche nel nostro paese.

Chi segue la programmazione USA sa bene che Hope è ora un personaggio diverso rispetto alla ragazza che conoscevamo: insieme a Carter, con cui ha iniziato una relazione aveva preso il controllo della Forrester, ma alla fine l’avvocato (anche convinto da Daphne, con cui ha tradito Hope) ha deciso di fare un passo indietro e riportare Ridge e Eric al comando.
Ora la giovane Logan è stata licenziata per vendetta da Steffy ed è ai ferri corti oltre che col Walton (sempre più corteggiato da Daphne) anche con sua madre Brooke. Eppure, c’è un altro avvenimento che ha portato scompiglio nella vita della giovane Logan, e non solo: ecco alcuni spoiler, completamente sconvolta da un fatto clamoroso.
Beautiful, Hope e la malattia di Liam: la Logan sconvolta
Il momento che sta vivendo Hope è veramente difficilissimo e non soltanto per la crisi sul lavoro e personale. Intanto, dovrà fare i conti con delle particolari scelte di Liam, che ha una malattia terminale e sta cercando in tutti i modi di lottare fino all’ultimo per salvarsi. Hop, però, ne è all’oscuro. Dopo la lite con suo padre, Liam ha bisogno di un posto dove stare per poter ricevere al meglio le cure: come emerso dalle puntate USA, quindi, decide di trasferirsi da Steffy.

Il problema sarà però comunicarlo proprio a Hope, che comincerà a farsi domande sul perché abbia deciso di lasciare suo padre. Soprattutto, Hope vedrà questo gesto come l’ennesima dimostrazione che Liam ha sempre amato più Steffy che lei, e questo potrebbe portare anche problemi tra i due.
In ogni caso, qualora Hope scoprisse la verità su Liam (magari proprio grazie a sua sorella Bridget, al corrente di tutto), la situazione potrebbe ribaltarsi completamente: in quel caso Hope potrebbe decidere di stare vicino al suo ex-marito e supportarlo in questo momento per lui così difficile, inserendosi così per l’ennesima volta fra lo Spencer e la sua rivale di sempre, Steffy.