Le anticipazioni direttamente dagli USA per il futuro di Beautiful: Brooke va via? Potrebbe accadere davvero l’incredibile.
Nuove anticipazioni su Beautiful, provenienti dagli Stati Uniti, riguardanti Brooke. Questa volta potrebbe esserci del clamoroso intorno alla Logan, uno degli storici volti della soap statunitense e che, praticamente sin dal suo esordio a oggi, è stato interpretato sempre dalla stessa attrice: Katherine Kelly Lang.

In queste ultime puntate in onda in Italia, Brooke sta per l’ennesima volta mettendo in guarda sua figlia Hope da Thomas, dato il riavvicinamento tra i due; in futuro, sappiamo che proprio con la figlia avrà problemi molto più grandi, data tutta la questione (sempre trapelata dalle anticipazioni USA) riguardante Carter e il “colpo di Stato” alla Forrester Creations.
Stando a nuovi spoiler provenienti dagli Stati Uniti, però, il ritorno di un personaggio pare portare scompiglio nella vita di Brooke, che potrebbe anche decidere di partire: cosa succederà all’amatissima Logan e come reagirà Ridge a riguardo? Ecco le anticipazioni.
Beautiful, dagli USA: il suo ritorno mette in crisi Brooke
Stando a quanto trapelato dagli USA, nelle trame future di Beautiful assisteremo ad un momento di profonda crisi per Brooke, specialmente dopo gli scontri con sua figlia e il ritorno al comando alla Forrester Creations di Eric e Ridge. Hope l’ha accusata di essere una cattiva madre e di pensare sempre esclusivamente a Ridge più che ai suoi figli, mentre il Forrester la ignora e il lavoro di Brooke in azienda peggiora.

Sempre più isolata e senza stimoli, con Steffy sul piede di guerra alla Forrester e Eric che non dà segni di solidarietà, Brooke confida a sua sorella Katie di sentirsi un’estranea e medita di abbandonare per sempre l’azienda. Sua sorella l’ha spinta a non mollare, ma il ritorno di un personaggio potrebbe cambiare completamente le sorti di Brooke. Mentre Ridge pare nuovamente indirizzato verso Taylor e potrebbe anche sposarla per l’ennesima volta, a Los Angeles si prepara a tornare Nick Marone, vecchia fiamma di Brooke.
Nick potrebbe cercare nuovamente di conquistare la Logan e anche convincerla a lasciare la città con lui; visto il momento di crisi che sta passando Brooke, dobbiamo aspettarci un immediato riavvicinamento tra i due. Cosa succederà? Come reagirà Ridge al ritorno del suo vecchio rivale e fratellastro in città? Brooke lascerà davvero tutto quanto? Nelle trame che vedremo prossimamente in Italia torneranno protagoniste le dinamiche amorose riguardanti proprio questi quattro personaggi.