Le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful, le prime di luglio: drastico cambiamento in scena, c’è la decisione di Ridge.
Arrivano nuove anticipazioni per le primissime puntate di luglio di Beautiful: la soap statunitense continua ad andare in onda su Canale 5 anche in questa estate, proponendo tra l’altro una trama importantissima, costruita intorno ad uno storico personaggio come Eric Forrester.

Ormai da tempo, il patriarca della famiglia è malato: recentemente, però, la sua condizione di salute è peggiorata, tanto da finire in fin di vita in terapia intensiva. Tutta la famiglia si è stretta subito intorno a lui, tra dolore, paura e disperazione; eppure, c’è chi come Finn e Bridget non si arrende e vorrebbe provare una cura sperimentale.
A Ridge spettano le decisioni legali in merito al futuro del padre, che tra l’altro gli ha più volte comunicato la volontà di non volersi accanire con le cure. Cosa deciderà di fare Ridge? Il momento è veramente complicatissimo, ecco cosa sappiamo in merito all’evoluzione delle trame.
Beautiful, spoiler per Eric: la decisione di Ridge
Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni, nelle prossime puntate Ridge prenderà una decisione inaspettata e sofferta, proprio in uno dei momenti più drammatici. Mentre Finn si appresta a togliere il respiratore ad Eric, il Forrester apre gli occhi e mostra segni di vita: commosso dalla scena, Ridge blocca tutto e decide di acconsentire al trattamento con la cura sperimentale.

A giocare un ruolo cruciale, tra l’altro, anche le suppliche di Brooke, Donna e Steffy, che da subito hanno provato a convincere Ridge ad acconsentire all’operazione. Saranno direttamente Finn e Bridget ad operare Eric, con una procedura davvero difficilissima e anche rischiosa: alla fine, i due medici riusciranno a stabilizzare il Forrester, ma la ripresa è incerta e dunque Eric si troverà per l’ennesima volta in bilico fra la vita e la morte.
Cosa succederà all’amato personaggio? Si riprenderà definitivamente oppure no? Intanto, sembra che stia per nascere qualcosa fra Luna e R.J.: l’unica nota positiva e gioiosa in degli episodi veramente ricchi di dramma. La giovane Nozawa, dato il momento emotivo che tutta la Forrester Creations sta vivendo, troverà il coraggio per dichiararsi ad R.J., regalandogli una foto che lo immortala in un momento felice insieme al nonno: questa confessione verrà accolta con affetto, regalando agli spettatori un piccolo stacco dall’intensa storyline principale di Eric.