Beautiful, anticipazioni americane: la richiesta di Liam a Steffy

Nuove anticipazioni americane per le trame future di Beautiful: Liam fa una particolare richiesta a Steffy.

La programmazione di Beautiful continua serrata su Canale 5 e mentre gli spettatori italiani attendono con ansia di scoprire come si risolverà la sfida fra Ridge ed Eric (di cui comunque ci sono già state delle anticipazioni) in tanti continuano ad avere dettagli sulle trame future della soap grazie alle anticipazioni provenienti dagli USA.

liam in beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: la richiesta di Liam a Steffy (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Da qui a circa un anno, come già sappiamo, assisteremo alla trasformazione di Hope, che insieme a Carter ha preso il controllo della Forrester Creations; dopo il dietrofront dell’avvocato, però, la Logan si è trovata senza lavoro e senza compagno, completamente da sola. Al suo fianco solamente il padre Deacon, mentre la stessa Hope ha accusato nuovamente Brooke di mettere Ridge, piuttosto che i suoi figli, al primo posto.

Dalle trame americane abbiamo scoperto che Deacon affronterà Carter, anche arrivando all’aggressione fisica, mentre Hope tornerà a pensare a Liam; le cose vengono però sconvolte da un particolare avvenimento, con lo Spencer che tra l’altro fa una richiesta davvero particolarissima a Steffy.

Beautiful, anticipazioni USA: ecco cosa succederà

Stando ad ulteriori spoiler arrivati dagli USA, Deacon sta spingendo Hope affinché ritorni con Liam; la Logan prova ancora qualcosa per il padre di sua figlia Beth, ma è comunque consapevole di avergli fatto del male iniziando una relazione con Thomas. Tra l’altro, prima del suo avvicinamento a Carter, Liam aveva chiesto alla Logan una seconda chance.

collage con hope e liam
Beautiful, anticipazioni USA: ecco cosa succederà (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Eppure, al momento, sembra esserci qualcosa di molto più grande tra Liam e Hope, nonostante quest’ultima ne sia all’oscuro: lo Spencer è infatti finito in ospedale dopo il malore avuto durante una lite con Bill. Steffy è arrivata giusto in tempo per salvarlo e portarlo in ospedale: fortunatamente, ora Liam sembra fuori pericolo, ma ha chiesto a Steffy di non raccontare a nessuno quanto accaduto.

Perché Liam non vuole che si sappia che è stato male e si trova in ospedale? Non è ancora chiaro il motivo di questa scelta, ma è probabile che Liam non voglia far preoccupare le persone che gli sono care e che non voglia la pietà di suo padre. Oppure, ha intenzione di tenere Hope lontana dalla sua vita? In ogni caso, Hope è al momento all’oscuro di tutto e questo potrebbe farla sentire ancora più esclusa dalla vita di Liam, in un momento in cui si sente abbandonata da tutti.

Gestione cookie