Beautiful, anticipazioni al 13/07: cosa fanno Ridge e R.J.

Le anticipazioni per gli episodi di Beautiful fino al 13 luglio: il gesto di Ridge e R.J. è veramente commovente.

Comincia una nuova settimana e arrivano nuove anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful, come al solito in onda tutti i giorni su Canale 5. Il momento è veramente intenso per la famiglia Forrester, col dramma di Eric che sta commuovendo tutti quanti gli spettatori.

rj e ridge in beautiful
Beautiful, anticipazioni al 13/07: cosa fanno Ridge e R.J. (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Il patriarca della famiglia sta lottando fra la vita e la morte, nonostante Ridge abbia acconsentito alla cura sperimentale e all’operazione effettuata da Finn e Bridget; Eric sembra essere appeso a un filo e, intorno a lui, tutti i personaggi principali della soap sono veramente disperati.

Eric si riprenderà oppure no? Quali saranno i nuovi equilibri della famiglia Forrester, quando in un modo o nell’altro la situazione legata alle condizioni di salute di Eric sarà indirizzata verso una decisione precisa? Intanto, arrivano le anticipazioni per le trame fino al 13 luglio, Ridge e R.J. si lasciano andare ad un gesto commovente che fa piangere tutti quanti.

Beautiful, trame al 13 luglio: Ridge e R.J. lo fanno per Eric

Come rivelato dalle anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful, le trame della soap statunitense fino al prossimo 13 luglio vedranno R.J. riflettere insieme a Luna sull’importanza che Eric ha avuto, fino a questo momento, nella loro vita, oltre al lascito che sta lasciando nel mondo della moda. Una riflessione molto triste, che sa di addio verso Eric: d’altronde, il Forrester è in condizioni veramente critiche.

ridge, donna e broke in ospedale da eric in beautiful
Beautiful, trame al 13 luglio: Ridge e R.J. lo fanno per Eric (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Vista la situazione e nel pieno di un vortice emotivo piuttosto forte e che riguarda tutti quanti, Ridge chiede a suo figlio di lavorare insieme per completare l’ultima collezione di Eric, in modo tale da far sì che diventi una sorta di suo testamento artistico. Un gesto che scatena tantissime emozioni e che risulta sicuramente commovente.

Intanto, Eric è ancora in ospedale e le sue condizioni sono critiche: non ci sono aggiornamenti, il Forrester è vivo solamente grazie ai macchinari. Steffy è disperata e teme di perdere suo nonno; Brooke cerca di consolarla, mentre Ridge si sente responsabile della scelta fatta e continua a riflettere sulla cura sperimentale. Quanto agli altri personaggi, Zende si sfoga con Luna e le confessa di sentirsi impotente e trascurato, manifestando una certa sofferenza; Luna cerca di consolarlo e lo elogia sottolineando tutte le sue capacità, rassicurandolo sul suo talento e non solo.

Gestione cookie