Anticipazioni per i nuovi episodi di Beautiful, Finn si scaglia contro di lui: ecco cosa succede nella settimana dal 28 luglio al 3 agosto.
Nuova settimana alle porte e nuove anticipazioni per gli episodi di Beautiful, in onda al consueto slot pomeridiano su Canale 5. Con Eric sempre in ospedale, l’attenzione è ora tutta rivolta al rapporto fra Thomas e Hope: Steffy nutre diverse perplessità sui due ed è preoccupata per suo fratello.

Anche Brooke, da una prospettiva diversa, concorda con Steffy ed è convinta che non sia un bene che i due stiano insieme; Ridge cerca di rassicurare le due donne, sottolineando il fatto che entrambi sono adulti e che, nonostante il loro passato burrascoso, alla fine possano essere davvero felici insieme.
La relazione fra Thomas e Hope sarà protagonista delle dinamiche anche della prossima settimana, tanto che Finn si scaglierà addirittura contro il cognato: cosa succederà in onda su Canale 5, da lunedì 28 luglio a domenica 3 agosto?
Beautiful, trame 28 luglio – 3 agosto: Finn contro Thomas, il dottore esagera
Stando alle anticipazioni pubblicate per le prossime puntate di Beautiful, in onda nella settimana dal 28 luglio al 3 agosto, Hope si confida con Finn rivelandogli come sia ancora preoccupata della stabilità emotiva di Thomas nella loro relazione. Il dottore, per questo, affronta il cognato, con la tensione fra i due che è sempre più evidente: Finn non si fida delle intenzioni di Thomas ed ha paura che possa fare del male a Hope.

Steffy invece sostiene suo fratello e crede che abbia diritto ad una seconda chance; suo marito, però, è deciso a difendere Hope a qualsiasi cosa e questo crea un conflitto. Tra l’altro, Finn ha incontrato Xander, che tornato a Los Angeles ha accusato direttamente il Forrester della morte di Emma Barber, avvertendo il dottore sulla sua pericolosità. Per Finn, Hope avrebbe bisogno di un uomo affidabile al suo fianco
Steffy, nel frattempo, prende le difese del fratello, sostenendo che ha fatto progressi significativi nella sua vita e che merita una seconda possibilità. La sua posizione provoca un conflitto con Finn, che è determinato a proteggere Hope da qualsiasi potenziale minaccia. Nel frattempo, Thomas (dopo aver sentito Finn parlare male di lui con Hope) chiede sostegno a Steffy per evitare le interferenze del marito nella sua relazione. Tutto questo, mentre Xander continua a insistere con Finn, rivelando altri dettagli sulla notte in cui Emma Barber, che aveva scoperto la verità su Beth, ha avuto l’incidente stradale.
Per quanto riguarda gli altri personaggi, Luna cerca di saperne di più sui trascorsi di sua madre Poppy con Bill; intanto, la Nozawa è sempre più innamorata di R.J. e si prepara al romantico invito a cena che pensa gli abbia inviato il giovane Forrester. In realtà, all’appuntamento si presenta Zende.