Arriva Josè Juan a La Promessa e per Julia cambia tutto. Anticipazioni 18 luglio

Nuove anticipazioni per La Promessa, ecco cosa succede il prossimo 10 luglio: l’arrivo di Josè Juan cambia veramente tutto.

Arriva una nuova settimana di luglio e con questa anche altre anticipazioni per La Promessa, telenovela spagnola ormai da diversi anni in pianta stabile su Rete 4. In onda di giorno in giorno, La Promessa continua ad oscillare fra il 5% e i 6% di share, raccogliendo buoni risultati nella fascia pre-serale di Rete 4; in linea generale, Mediaset può essere davvero soddisfatta.

josé juan ne la promessa
Arriva Josè Juan a La Promessa e per Julia cambia tutto. Anticipazioni 18 luglio (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Recentemente, nelle ultime puntate trasmesse, abbiamo visto le preoccupazioni di Cruz sia per la diffusione della voce del matrimonio di Manuel con Jana, sia per quelle relative ai tradimenti di Alonso, mentre Ayala si è messo alla ricerca di Margarita, determinato a portare avanti i suoi propositi.

A partire da venerdì 18 luglio, però, ne La Promessa cambierà tutto l’arrivo di Josè Juan sconvolge la situazione, in particolar modo nella vita di Curro. Cosa succederà? Ecco le anticipazioni trapelate.

La Promessa, trame del 18 luglio: Josè Juan obbliga Curro

Stando alle anticipazioni trapelate per la puntata del 18 luglio de La Promessa, vedremo Jana reagire in maniera piuttosto particolare all’apertura dei marchesi nei confronti della coppia; il comportamento turberà parecchio Manuel, che si confiderà con Curro. La conversazione tra i due viene però interrotta dall’annuncio dell’arrivo di un ospite: Josè Juan. Fratello di Paco, i tre ex-commilitoni si siederanno a parlare, anche se il motivo della visita di Josè Juan è piuttosto chiaro: si trova lì per Matilde.

curro ne la promessa
La Promessa, trame del 18 luglio: Josè Juan obbliga Curro (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Ricordando suo fratello, racconterà degli incubi che continua a vivere giorno dopo giorno; subito dopo, poi, verrà annunciata Julia. Anche col cognato, Julia continuerà a fingersi Matilde: rimasti da soli, Josè Juan la rimprovera di non essersi fatta più sentire. I propositi della ragazza però sono chiari: arrivata al palazzo per conoscere Curro e scoprire la verità sul suo fidanzato, non è intenzionata a tornare a casa.

La visita di Josè Juan ha però un motivo preciso e riguarda il futuro della giovane: Curro dovrà sposarla per rimediare alla porte di Paco, garantendole lo stesso futuro che l’ex-soldato voleva per lei. Julia cercherà di opporsi alla decisione, ma suo cognato non ne vuole sapere ed è deciso a far sì che Curro la sposi, che sia con le buone oppure utilizzando metodi forti. Il matrimonio si farà davvero? Lo scopriremo nelle prossime settimane, anche se chi segue le anticipazioni spagnole ha già un’idea di come va realmente a finire la storia…

Gestione cookie