Nuova fiction con Alessandra Mastronardi, presto l’esordio in prima serata sul piccolo schermo: dove vederla e di cosa parla.
Alessandra Mastronardi continua a portare avanti la sua brillante carriera come attrice, dividendosi fra cinema e tv: in tanti avrebbero voluto rivederla nuovamente nei panni di Eva nella nuova stagione de I Cesaroni, ma la Mastronardi ha già da tempo negato ogni suo possibile coinvolgimento e, come sappiamo (con le riprese attualmente in corso) non c’è stato nessun colpo di scena.

Sebbene l’attrice non vestirà più i panni di un personaggio che le ha dato tantissimo, quello della fiction di Claudio Amendola, gli spettatori potranno presto rivederla proprio su Canale 5, con un nuovo progetto particolare e che già suscita parecchia curiosità.
Alessandra Mastronardi è stata infatti scelta come protagonista di Doppio gioco, nuova fiction Mediaset pronta portare sul piccolo schermo delle tematiche attuali e coinvolgenti, con una storia ricchissima di colpi di scena: tutti i dettagli a riguardo, dalla trama a quando andrà in onda.
Doppio gioco, la nuova fiction di Canale 5 con Alessandra Mastronardi
Doppio gioco racconta le vicende di Daria (Alessandra Mastronardi), una 35enne con un passato difficile legato al poker e al gioco d’azzardo; in passato, è stata anche arrestata ed ha dovuto scontare la pena in una comunità, svolgendo servizi socialmente utili. Daria ha però una particolare dote: sa “leggere” le persone, come le ha insegnato suo padre Pietro (interpretato da Max Tortora), morto in un’esplosione quando lei aveva solamente 9 anni.

Per queste sue capacità, Daria viene scelta da Ettore (un finanziere che lavora con i Servizi Segreti) per unirsi alla squadra che è sulle tracce di Gemini, un losco e noto narcotrafficante. Daria scopre però che Gemini è praticamente uguale a suo padre: che sia ancora vivo, e non morto nell’esplosione come ha sempre creduto?
Un ruolo decisamente inedito per la Mastronardi, scelta come protagonista di una “light spy novel”; come rivelato dall’attrice stessa in una precedente intervista sul set di Sorrisi e Canzoni, per girare la fiction ha dovuto guidare “in maniera spericolata”, inseguire aerei e anche giocare a poker, cose che prima di ora non le erano mai capitate.
Dato anche il coinvolgimento di Max Tortora (storico Ezio de I Cesaroni), immancabile una domanda anche sul Eva: “Avrei paura a tornare nei panni di Eva perché quell’Alessandra che la interpretava tanti anni fa ora non c’è più” ha spiegato l’attrice, sempre a Sorrisi e Canzoni. La serie debutterà nelle prossime settimane su Canale 5.