Addio a due personaggi, dramma nel finale di Tradimento: tutte le anticipazioni

Le anticipazioni per il finale di Tradimento: addio a ben due personaggi, la situazione sarà drammatica.

Ci avviciniamo sempre di più agli episodi finali di Tradimento, che andranno in onda nei prossimi mesi su Canale 5: la soap turca, come tanti altri prodotti d’intrattenimento anatolici, ha saputo conquistare il pubblico Mediaset, appassionando con le sue trame e ottenendo degli ottimi ascolti, andando anche in onda in prima serata.

guzide in tradimento
Addio a due personaggi, dramma nel finale di Tradimento: tutte le anticipazioni (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Lo scorso venerdì 16 maggio, l’appuntamento serale con Tradimento ha totalizzato la bellezza di 2.387.000 spettatori, con uno share del 14.9%; un’ottimo risultando per Mediaset, considerando anche l’appuntamento costante con la soap turca di giorno in giorno.

Mentre, a giugno, non ci sarà nessuna messa in onda di Tradimento in prima serata, arrivano le prime anticipazioni sul gran finale per la serie turca, che vedremo in onda su Canale 5 proprio in questi mesi: cosa succederà? Ecco quanto trapelato, tanto dramma e l’addio a due personaggi.

Tradimento, anticipazioni finale: cosa succederà, addio a due personaggi

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni per il finale di Tradimento, non mancheranno di certo i colpi di scena, e soprattutto il pubblico assisterà ad una situazione piuttosto drammatica; uno dei primi dettagli emerso, infatti, è la morte di Tolga per mano di Ipek. La figlia di Sezai Okuyan, con l’intento di vendicarsi di Oltan Kaşifoğlu, si introdurrà nell’ufficio dell’imprenditore, minacciandolo con una pistola; proprio durante lo scontro verbale interverrà Tolga, mettendosi in protezione di suo padre.

tolga in tradimento
Tradimento, anticipazioni finale: cosa succederà, addio a due personaggi (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Non curandosi del gesto di Tolga, Ipek sparerà un colpo verso i due, colpendo di fatto il giovane; un momento davvero drammatico, a cui si aggiunge anche la morte di Yesim, che sarà comunque meno evidente in scena. La notizia verrà semplicemente comunicata da Umit, che leggerà online la notizia della morte della giovane donna, travolta da un tram.

Dopo la notizia della morte di Yesim, ci sarà un salto temporale di circa un anno: le trame riprenderanno con la piccola Oyku affidata alle cure di Guzide e Sezai; nel finale ci sarà spazio anche per vedere la bambina parlare con la foto della madre, mentre tutti si preparano ad accogliere con calore Oylum e Kahraman, che arriverannpo insieme all piccolo Can, la signora Mualla e Ilknur.

Durante il compleanno di Oylum, che aspetta un bambino, sarà presente anche Oltan; con quest’immagine felice si concluderà una serie che, tra intrighi, amori, inganni e dramma, ha davvero appassionato tutti quanti.

Gestione cookie