Nei prossimi episodi di UPAS, i riflettori saranno puntati su Agata. Ci sarà una scoperta inquietante su di lei: ecco le anticipazioni dal 14 al 18 aprile.
La famosa e seguitissima soap opera italiana, in onda tutti i giorni nel pre serale di Rai 3, non smette di appassionare i telespettatori. Ormai lo fa da molti anni, portando in scena storie originali che tengono il grande pubblico incollato al piccolo schermo. La serie è ambientata a Napoli e narra le vicende dei numerosi protagonisti tra sentimenti contrastanti, passioni e lavoro, dove non mancano eventi inaspettati.

Nel corso dei prossimi appuntamenti di Un posto al sole, finalmente il pubblico scoprirà qualcosa in più su Agata Rolando, la donna che è entrata in scena in modo misterioso quando Michele era in coma e stava lottando tra la vita e la morte. In un primo momento tutti avevano pensato che potesse avere un legame molto stretto con il giornalista e con Rossella, ma le anticipazioni di UPAS degli episodi dal 14 al 18 aprile raccontano che ci sarà una scoperta inquietante sulla donna che destabilizzerà Saviani.
Anticipazioni UPAS, puntate dal 14 al 18 aprile: la verità sconvolgente su Agata
Dopo la grande paura, Michele ormai è fuori pericolo ed è pronto a tornare a riprendere in mano la sua vita. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che il giornalista sarà dimesso dall’ospedale e potrà tornare a casa dalla sua famiglia. Tuttavia, prima di lasciare il reparto nel quale è stato ricoverato per tutto questo tempo, Michele incontrerà di nuovo Agata.

L’incontro tra il giornalista e la donna finirà per sconvolgere profondamente Michele, tanto che l’uomo rimarrà senza parole dopo quanto appreso. Saviani verrà a sapere che Agata nasconde dei poteri speciali, creando così ancora di più un’aura di mistero intorno a lei. Gli spoiler non si spingono oltre, quindi non sappiamo come la donna si inserirà nella vita del giornalista.
Nel frattempo, Niko si renderà conto dei suoi veri sentimenti e deciderà di non voler portare più avanti la relazione con Valeria. Per questo motivo deciderà di chiudere definitivamente la storia d’amore con la ragazza. Le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse dal 14 al 18 aprile raccontano anche che Luca entrerà in crisi per via della sua malattia. L’uomo teme che l’avanzare della malattia possa essere un peso inottenibile per Giulia, tanto che prenderà una decisione netta e inaspettata.
Ci saranno novità anche in merito a Mariella, la quale si preparerà a passare la Pasquetta insieme a Mimmo. Vinicio, invece, sarà sempre vittima dei soprusi del fratello Gennaro che non perde occasione nel trattarlo male, escludendolo dalle questioni importanti sull’azienda di famiglia. I due fratelli si sono ritrovati a gestire tutto da soli dopo la morte del padre Ciro.