Nadia, la corteggiatrice di Gianmarco ad Uomini e donne, pochi anni fa aveva un look abbastanza diverso da quello attuale.
Ad Uomini e donne Nadia Di Diodato si sta facendo notare sia per la sua bellezza che per la personalità. È arrivata in studio per corteggiare Gianmarco Steri, dopo che Maria e la produzione gli hanno offerto di diventare tronista. Il giovane ha iniziato da subito una serie di conoscenze fino a decidere di concentrarsi su Nadia, Cristina e Francesca. Quest’ultima è uscita di scena in una recente registrazione.
Nadia ha dovuto pian piano conquistare la fiducia del tronista, dato che inizialmente è apparso palesemente più vicino alle altre corteggiatrici. Esterna dopo esterna i due si sono avvicinati sempre di più, fino al primo bacio, che ha scatenato non poco rumore in studio. La corteggiatrice è una ragazza molto bella ed è oggi seguitissima sui social: sul suo canale Instagram, tra le tante foto, c’è una in cui si mostra con un look molto diverso.
Nadia Di Diodato è una delle corteggiatrici di Gianmarco ad Uomini e donne e attualmente sta condividendo il percorso con Cristina Ferrara. Fin dalla prima puntata si è fatta notare per la sua bellezza e per il carattere. È una ragazza molto semplice, e ha avuto modo di dimostrarlo al tronista, sia in studio che in esterna. Particolari che, a quanto pare, hanno fatto colpo su Gianmarco. Oggi Nadia, grazie al programma, è diventata particolarmente nota.
Sui social, in particolare su Instagram, è molto seguita. Proprio sul suo canale, tra le tante foto pubblicate, c’è una risalente a qualche anno fa, in cui appare con un look molto diverso da quello che sfoggia in studio. Come è evidente dallo scatto, Nadia nel 2021 aveva i capelli molto più scuri e anche il taglio non sembra lo stesso. Proprio questi dettagli la rendono diversa, anche se, non è cambiata completamente.
Ha solo modificato qualche particolare del suo aspetto. La corteggiatrice è originaria di Intermesoli, una piccola frazione nella provincia di Teramo, in Abruzzo, ma attualmente vive a Roma. Dopo aver conseguito il diploma al Liceo Classico Dante Alighieri, si è iscritta all’Università La Sapienza. A quanto pare il suo sogno è quello di diventare una giornalista. Infatti, in un’esterna con Gianmarco, gli ha letto un articolo, scritto da lei, in cui parlava del suo percorso da tronista.