
Uomini e donne, ex corteggiatore torna nel programma? Lui ha fatto un’inaspettata ‘rivelazione’
Negli ultimi anni ha fatto tanto parlare, ad Uomini e donne, il trono di Ida Platano. Dopo essere stata dama nel trono over, Maria De Filippi ha deciso di affidarle la sedia rossa a novembre 2023. La donna ha iniziato a conoscere una serie di uomini, per poi concentrarsi solo su Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Sembrava che tutto procedesse bene, nonostante i numerosi alti e bassi, ma alla fine l’ex tronista ha deciso di lasciare il programma senza una scelta.

A distanza di un anno dalla fine del suo percorso, Pierpaolo– che durante le ultime puntate del trono di Ida aveva lasciato il dating show di sua spontanea volontà- ha fatto sapere che gli farebbe piacere tornare. Ha spiegato- come riporta in esclusiva L’Architetto- che rifarebbe il percorso in maniera diversa, ma non nel trono classico: “Rifarei il percorso, ma in modo diverso. Sarei più deciso e diretto. Se capita la possibilità mi farebbe molto piacere”.
Ha poi aggiunto che gli piacciono alcune donne del trono over, anche se non lo fanno impazzire: “Mi piacciono un paio di ragazze presenti, ma non mi fanno impazzire. Dovrei conoscerle per capire. Se non si creasse nulla, sarei il primo ad alzarmi e ad andarmene, con sincerità e senza problemi”. Pierpaolo Siano non ha quindi nascosto l’intenzione di voler tornare ad Uomini e donne, ma questa volta rifarebbe il percorso nel trono over.