Uomini e donne, l’ex corteggiatore di Ida Platano pronto a tornare: arriva la conferma

L’ex corteggiatore di Uomini e donne, che il pubblico ha visto protagonista nel trono di Ida Platano, ha rivelato di essere pronto a tornare.
Uomini e donne è uno dei programmi più seguiti di Mediaset. Va in onda ormai da anni su Canale 5 e nel corso delle tante stagioni il pubblico ha visto formarsi numerose coppie. Da qualche anno, esattamente dalla pandemia da Covid, Maria De Filippi ha deciso di unire il trono classico e quello over, in precedenza separati. Attualmente in ogni puntata si parla, a scatti, di entrambi i percorsi, insieme ai protagonisti.
ida platano- uomini e donne
Uomini e donne, l’ex corteggiatore di Ida Platano pronto a tornare: arriva la conferma (ot11ot2.it)
Nella scorsa edizione ha fatto tanto rumore il trono di Ida Platano, che ha poi deciso di lasciare, in seguito alle continue segnalazioni su Mario Cusitore. Quest’ultimo era stato visto, l’ultima volta, in un B&B di Napoli insieme ad una ragazza, e per questo l’ex tronista aveva poi deciso, presa dai mille dubbi e dopo l’addio di Pierpaolo, di andare via senza una scelta. Ma a quanto pare di recente, proprio un suo ex corteggiatore, ha rivelato l’intenzione di tornare.

Uomini e donne, ex corteggiatore torna nel programma? Lui ha fatto un’inaspettata ‘rivelazione’

Negli ultimi anni ha fatto tanto parlare, ad Uomini e donne, il trono di Ida Platano. Dopo essere stata dama nel trono over, Maria De Filippi ha deciso di affidarle la sedia rossa a novembre 2023. La donna ha iniziato a conoscere una serie di uomini, per poi concentrarsi solo su Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Sembrava che tutto procedesse bene, nonostante i numerosi alti e bassi, ma alla fine l’ex tronista ha deciso di lasciare il programma senza una scelta.

pierpaolo siano ad uomini e donne
Uomini e donne, ex corteggiatore torna nel programma? Lui ha fatto un’inaspettata ‘rivelazione’ (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

A distanza di un anno dalla fine del suo percorso, Pierpaolo– che durante le ultime puntate del trono di Ida aveva lasciato il dating show di sua spontanea volontà- ha fatto sapere che gli farebbe piacere tornare. Ha spiegato- come riporta in esclusiva L’Architetto- che rifarebbe il percorso in maniera diversa, ma non nel trono classico: “Rifarei il percorso, ma in modo diverso. Sarei più deciso e diretto. Se capita la possibilità mi farebbe molto piacere”.

Ha poi aggiunto che gli piacciono alcune donne del trono over, anche se non lo fanno impazzire: “Mi piacciono un paio di ragazze presenti, ma non mi fanno impazzire. Dovrei conoscerle per capire. Se non si creasse nulla, sarei il primo ad alzarmi e ad andarmene, con sincerità e senza problemi”. Pierpaolo Siano non ha quindi nascosto l’intenzione di voler tornare ad Uomini e donne, ma questa volta rifarebbe il percorso nel trono over.

Gestione cookie