Uomini+e+Donne%2C+la+reunion+che+tutti+aspettavano%3A+le+coppie+pi%C3%B9+belle+a+pranzo+insieme
ot11ot2it
/notizie/uomini-e-donne-la-reunion-che-tutti-aspettavano-le-coppie-piu-belle-a-pranzo-insieme/amp/
Notizie

Uomini e Donne, la reunion che tutti aspettavano: le coppie più belle a pranzo insieme

Published by
Maria Vittoria Ciocci

La reunion che i telespettatori di Uomini e Donne aspettavano da molto tempo: le coppie più belle vanno a pranzo insieme.

Dimentichiamoci per un istante il format come lo conosciamo oggi. Attualmente sono davvero poche le coppie che resistono lontano dalle telecamere ed inoltre i rapporti che si sviluppano in corso d’opera nello studio hanno perso chiaramente di autenticità. I telespettatori sono rimasti molto delusi dall’edizione corrente. Per quanto riguarda il Trono Classico, ad esempio, l’unica relazione che sembra fondata su un sentimento sincero è quella di Martina e Ciro.

Uomini e Donne, la reunion che tutti aspettavano: le coppie più belle a pranzo insieme – foto: Mediaset Play – ot11ot2.it

Michele ed Alessio hanno ingannato la redazione, Francesca ha lasciato il programma con Gianluca, per poi lasciarlo dopo pochi giorni. Insomma, il dating show non sembra funzioni ultimamente e il percorso di Gianmarco non è certo migliore degli altri. In ogni caso, almeno in passato, ci sono state effettivamente delle coppie capaci di conquistare il cuore e l’affezione del fedele pubblico di Uomini e Donne.

Ebbene, alcune delle coppie più belle si sono incontrate per un pranzo. La reunion era tanto attesa ed ha coinvolto alcuni dei personaggi più amati della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Alcuni si sono presentati proprio con “la scelta”, altri invece hanno partecipato all’occasione da single. Ciò non toglie valore al loro percorso all’interno degli studi Mediaset di UeD (il vecchio ed emozionante UeD).

Uomini e Donne: le coppie più amate si incontrano di nuovo

Sono tre le coppie facilmente individuabili nello scatto che ha fatto il giro del web: Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, Giacomo Czerny e Martina Grado ed infine Angela Caloisi e Paolo Crivellin. In particolare, i primi due sono diventati da poco genitori, mentre la seconda e la terza coppia hanno dovuto combattere con le innumerevoli indiscrezioni che parlavano di una rottura definitiva. Separazione che, nei fatti, non si è mai verificata.

Uomini e Donne: le coppie più amate si incontrano di nuovo – credit: Instagram @iamandreacerioli – ot11ot2.it

Sono loro le coppie più belle delle ultime edizioni, forse le uniche che sono realmente frutto dello sviluppo di un sentimento di amore. Pensiamo, ad esempio, ad Arianna e Andrea. Ricordiamo che il tronista la scelse dopo pochissimi mesi di percorso, nella consapevolezza di aver incontrato l’anima gemella. Sarebbe questo l’obiettivo del dating show, almeno per come lo pensò Maria De Filippi all’inizio di tutto.

La relazione tra Angela e Paolo fu invece più lenta e graduale, ma alla fine la corteggiatrice riuscì a conquistare l’apparentemente irraggiungibile tronista. Emozioni vere che, purtroppo, i percorsi attuali non raggiungono minimamente.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.