
Uomini e donne, anticipazioni: Gianmarco sorprende la corteggiatrice con un gesto speciale
In questi giorni è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne e, a quanto pare, gli imprevisti e le sorprese nel trono di Gianmarco non sono mancati. Dopo la precedente uscita di scena di Cristina, che ha fatto sapere in un’altra registrazione di vedere il palese interesse del tronista per Nadia, Steri ha deciso- come riportato da Pugnaloni- di fare un gesto molto importante per lei. Non l’ha portata in esterna, come pensava, ma le ha scritto una lettera.

Le ha fatto recapitare il contenuto che è stato comunque apprezzato. Un gesto speciale che dimostra, ancora una volta, quanto Gianmarco sia legato a Cristina. Lui stesso, fin dalle prime puntate, non ha mai nascosto di essere particolarmente colpito da lei, tanto da averle detto di essere la sua preferita fisicamente. Cristina, dopo aver letto le parole di Gianmarco, rientrata in studio è scoppiata a piangere.
Il tronista ha poi spiegato che mancano ormai pochissime puntate e che a breve farà la sua scelta. Le ha poi spiegato che non ha apprezzato la sua reazione, riferendosi alla sua decisione di andare via improvvisamente, e che avrebbe preferito vedere un atteggiamento diverso, più risoluto nel mostrargli interesse. In seguito anche con Nadia c’è stato un momento molto particolare: lei gli ha scritto una lettera per confessare i suoi sentimenti.