Uomini e Donne, gravissima segnalazione: la corteggiatrice smaschera il tronista!

Gravissima segnalazione su un ex tronista di Uomini e Donne: viene smascherato da una sua ex corteggiatrice e scoppia il putiferio.

Talvolta le segnalazioni riguardano anche figure che hanno lasciato il programma da diverso tempo. Pensiamo, ad esempio, al caso mediatico verificatosi ai danni di Sara Affi Fella. L’ex tronista dovette chiudere i suoi profili social per mesi, poiché travolta dalla crudeltà della gogna mediatica.

Maria De Filippi nervosa negli studi di UeD
Uomini e Donne, gravissima segnalazione: la corteggiatrice smaschera il tronista! – credit: Mediaset Play – ot11ot2.it

Ora è stata un’ex corteggiatrice a vuotare il sacco: si tratta di un percorso che si è concluso da quasi due anni, ma che – a quanto pare – necessita tutt’oggi di opportuni chiarimenti. L’accusa della protagonista della passata edizione è molto grave. Sembra che l’ex tronista abbia ingannato impunemente la redazione di Uomini e Donne per mesi.

Uomini e Donne, le pesanti accuse di Beatriz D’Orsi

La bomba è scoppiata improvvisamente qualche giorno fa, quando Beatriz D’Orsi ha scelto di vuotare il sacco sui social in merito a quanto accaduto durante il trono di Brando Ephrikian. A distanza di due anni dalla conclusione del percorso, l’ex corteggiatrice ha deciso di smascherare colui che, laddove l’avesse scelta, sarebbe diventato a tutti gli effetti il suo fidanzato. Il monologo condiviso su Instagram ha sconvolto i fan di Uomini e Donne.

Beatriz D'Orsi e Brando Ephrikian negli studi di UeD
Uomini e Donne, le pesanti accuse di Beatriz D’Orsi – credit: Mediaset Play – ot11ot2.it

Beatriz fa una premessa: sostiene di voler solo fare chiarezza. Nella sostanza, qualcuno avrebbe contattato l’ex protagonista del format e le avrebbe detto che Brando, durante la sua partecipazione, avrebbe frequentato delle ragazze di nascosto e partecipato ad una moltitudine di serate “fatte facendosi incappucciare”. D’Orsi ha inoltre specificato: “Dopo averne parlato con chi di competenza, mi è stato detto: non tutto può essere raccontato pubblicamente, per i limiti imposti dalla legge”.

Si tratta dunque di contenuti delicati che potrebbero essere perseguiti a livello giudiziario qualora l’ex corteggiatrice dovesse rivelare qualche parola di troppo. Molti utenti hanno ironizzato: “Non ho capito niente”. Come biasimarli. Effettivamente di questa vicenda si è capito poco o nulla. Nel frattempo, Raffaella Scuotto è intervenuta tramite una story sarcastica: “Non sapevo che le mie corna disturbassero così tanta gente”.

Ha quindi confermato che Brando abbia intrecciato delle relazioni fuori dal programma? Per il momento il diretto interessato non è intervenuto. Al contrario, la coppia continua a pubblicare scatti romantici e stories simpatiche come se niente fosse accaduto. Probabilmente anche questo fatto finirà nel dimenticatoio, a meno che le persone coinvolte non comincino – come accade di consueto – ad attaccarsi reciprocamente sui social.

Gestione cookie