Uomini e donne, Gianmarco perde la corteggiatrice: subito dopo arriva il suo messaggio sui social

In una recente registrazione di Uomini e donne la corteggiatrice di Gianmarco ha deciso di autoeliminarsi: sui social ha poi pubblicato un messaggio inaspettato.

Da quando Gianmarco è salito sul trono non sono mancati gli imprevisti, come l’uscita dallo studio delle sue corteggiatrici o addirittura la sua uscita momentanea dietro le quinte. Ha iniziato questa nuova esperienza ad Uomini e donne a fine gennaio, dopo non essere stato scelto da Martina De Ioannnon, e ha subito ricevuto tantissime richieste di conoscenza. Infatti per lui hanno chiamato oltre 8 mila ragazze.

gianmarco ad uomini e donne
Uomini e donne, Gianmarco perde la corteggiatrice: subito dopo arriva il suo messaggio sui social (ot11ot2.it)

Da qualche settimana si sta concentrando su Francesca, Nadia e Cristina, e ha espresso, inizialmente, maggior interesse per quest’ultima. Ha infatti raccontato, in una precedente puntata, che è la ragazza che più gli piace fisicamente, anche se non sembra essere lo stesso a livello emotivo. Più volte le ha chiesto di lasciarsi andare e di non sentire pienamente il suo interesse. Ma gli imprevisti, a quanto pare, sono dietro l’angolo: nella nuova registrazione una corteggiatrice, dopo quanto successo, ha deciso di andare via.

Uomini e donne, la corteggiatrice si autoelimina: subito dopo scrive un messaggio social

Negli ultimi giorni è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne, che andrà in onda nelle prossime settimane. Il trono di Gianmarco è stato ancora al centro dell’attenzione, come ha rivelato Lorenzo Pugnaloni. Il tronista, dopo la distanza con Francesca, si è nuovamente avvicinato a lei, ma il suo atteggiamento ha provocato la reazione di Nadia. Quest’ultima non ha gradito- come ha fatto sapere- la sua ‘incoerenza’.

nadia ad uomini e donne
Uomini e donne, la corteggiatrice si autoelimina: subito dopo scrive un messaggio social (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

Gli ha infatti spiegato che nella puntata precedente aveva detto che Francesca aveva perso punti, per poi cambiare idea nel giro di pochissimi giorni. A quel punto la corteggiatrice, presa dalla rabbia e da nuove consapevolezze, si è autoeliminata. Non ha apprezzato l’atteggiamento altalenante di Gianmarco e ha deciso di mettere fine al suo percorso. Subito dopo la registrazione, sul suo canale Instagram, ha poi pubblicato un messaggio.

Le sue parole sembrano essere un ‘segnale’ nei confronti del tronista. Come riporta Lollo Magazine, la giovane ha scritto: “Andare via non è una perdita, se porta a te stesso”. Un messaggio abbastanza enigmatico che in tanti hanno collegato alla sua decisione di non corteggiare più Gianmarco. Sembrerebbe, infatti, che voglia sottolineare come la scelta di andare via, possa portarle soltanto giovamento. Nadia, quindi, ha deciso di lasciare il programma, ma- come riportano le anticipazioni delle ultime ore- il tronista, nella nuova registrazione, sorpreso della sua assenza, ha lasciato lo studio per andare a prenderla.

Gestione cookie