
Uomini e donne, spunta una vecchia foto di Cristina: com’è cambiata negli anni
Sembra ormai sempre più evidente l’interesse che Gianmarco prova nei confronti di Cristina, la corteggiatrice napoletana arrivata in studio per corteggiarlo. I due sono apparsi dalla prima esterna molto vicini, nonostante le prime incomprensioni. La corteggiatrice è una ragazza molto bella e la sua bellezza non passa inosservata. Sul suo canale Instagram, dove è seguita da migliaia di follower, si possono osservare alcune vecchie foto.

Come è evidente dallo scatto, Cristina nel 2020 aveva un look diverso da quello che sfoggia oggi. Sembra, infatti, che abbia cambiato in parte la chioma: il colore allora era molto più scuro, mentre attualmente ha una colorazione sul castano chiaro. Anche la piega non è la stessa e il make up. Piccoli dettagli del suo aspetto che ha poi deciso di modificare negli anni. La corteggiatrice di Gianmarco ha 27 anni, viene da Napoli, ma vive a Milano.
Ad Uomini e donne ha raccontato di essere laureata in design, di essersi diplomata in danza e di lavorare, come assistente, in un centro medico. Durante una recente esterna, dove i due si sono lasciati andare al loro primo bacio, Cristina gli ha spiegato di essere particolarmente interessata: “Ti penso sempre, ogni volta che ci allontaniamo. Quando vado a fare la spesa, quando sono in metropolitana, penso a come sarebbe se tu fossi con me”. Un interesse che, a quanto pare, è ricambiato da Gianmarco: “Tu mi tiri fuori una parte leggera, io sono un pesantone di solito”.