Nelle ultime ore è arrivata un’inaspettata ‘rivelazione’ su Gianmarco Steri: il tronista di Uomini e donne vorrebbe scegliere proprio la corteggiatrice.
Il trono di Gianmarco ad Uomini e donne è iniziato a fine gennaio 2025, dopo la scelta di Martina De Ioannon che ha preferito il suo rivale. Maria de Filippi gli ha proposto di salire sulla sedia rossa e lui, senza esitare, ha accettato di vivere una nuova esperienza in una veste completamente diversa. Poco dopo sono poi arrivate migliaia di richieste di ragazze che volevano conoscerlo, colpite dalla sua personalità e dalla sua dolcezza.

Da qualche settimana è concentrato su Francesca, Cristina e Nadia. Con quest’ultima è scattato, di recente, il primo bacio che è stato definito dal tronista ‘il più bello’. Un avvicinamento che non ha portato ad una forte reazione da parte delle altre due ragazze, tanto che Gianmarco si è mostrato perplesso per la loro non risposta. Ma in queste ore, proprio sul trono di Steri, in seguito alla precedente puntata, è spuntata una ‘rivelazione’ molto importante.
Uomini e donne, spunta un ‘retroscena’ su Gianmarco: ‘vorrebbe già scegliere la corteggiatrice’
Nelle ultime puntate di Uomini e donne Gianmarco ha baciato Nadia per la prima volta, dopo aver baciato in precedenza le altre due corteggiatrici. Cristina e Francesca, guardando l’avvicinamento del tronista con la corteggiatrice, non hanno avuto la reazione che lui si aspettava e per questo, in studio, è scoppiata una forte discussione. Steri si è scagliato soprattutto contro Cristina, perché durante il filmato ha canticchiato la canzone in sottofondo del video.

Una reazione, quella del tronista, che dimostra quanto sia preso da Cristina, tanto che ha poi abbandonato lo studio. Nelle ultime ore, appena dopo la puntata, Deianira Marzano ha pubblicato un messaggio su Instagram, in cui ha spiegato che- secondo il suo parere- Gianmarco vorrebbe scegliere Cristina, nonostante tutte le segnalazioni che sono arrivate sul suo conto: “Gianmarco abbandona lo studio. In realtà, nonostante tutto quello che ha scoperto su Cristina, vorrebbe sceglierla, ma alla fine desiste”.
Deianira ha spiegato che la reazione di Gianmarco probabilmente è dovuta al fatto che voglia sceglierla, ma non l’ha ancora fatto non solo a causa del suo freddo comportamento, ma anche per quello che ha scoperto su di lei. Anche Alessandro Rosica, qualche settimana fa, aveva raccontato che Gianmarco è palesemente preso da Cristina e che avrebbe parlato con gli amici soprattutto di lei. Ovviamente si tratta soltanto di ‘segnalazioni’, prive di certezze.