Gianmarco Steri, una grande delusione? Sembra che un altro Trono di Uomini e Donne sia sul punto di concludersi in malo modo.
Troppe aspettative sul Trono di Gianmarco Steri? Probabilmente sì. Il parrucchiere romano ha svelato un lato caratteriale nuovo: quello prevaricante. Moltissimi telespettatori sono rimasti interdetti di fronte al suo approccio nei confronti delle corteggiatrici, giudicandolo pretenzioso e talvolta arrogante. Non si comprende bene da chi sia realmente attratto. Da quando si è accomodato sulla tradizionale poltrona rossa, non ha costruito un granché con nessuna delle ragazze scese per lui.
Le anticipazioni non preannunciano, per altro, niente di buono. Durante la puntata in onda lunedì 18 aprile, il tronista ha comunicato a Maria De Filippi la sua decisione di abbandonare momentaneamente lo studio per raggiungere Nadia presso la sua abitazione. Una scelta che il pubblico di Uomini e Donne conosceva già da qualche settimana. Le segnalazioni continuano a travolgere il 28enne, tacciato di egocentrismo e accusato di aver partecipato al programma solo per sponsorizzare il suo negozio.
Il 27 aprile è stata registrata un’altra puntata di Uomini e Donne. Il protagonista indiscusso è stato proprio Gianmarco Steri. La segnalazione riguardante la presunta collaborazione del cugino di Nadia nel negozio del tronista si è rivelata infondata, per cui il parrucchiere romano ha potuto proseguire tranquillamente il suo percorso. Tuttavia, da lì a poco si è scatenato il caos. Maria De Filippi ha mostrato l’esterna tra Gianmarco e Nadia, caratterizzata da tanta complicità e da baci appassionati.
Cristina si è così convinta che Gianmarco abbia già la sua scelta, ha lanciato il cartellino e ha lasciato lo studio. Considerando l’eliminazione di Francesca, confermata dalla stessa tramite una story pubblicata su Instagram, al tronista è rimasta una sola corteggiatrice: Nadia. Ora sta a lui decidere se andare a riprendere Cristina, abbandonandosi alla tradizionale staffetta fuori e dentro gli studi Mediaset del dating show, oppure concludere definitivamente la sua esperienza come protagonista del format.
Nel frattempo, le anticipazioni rivelano che si è concluso definitivamente il Trono di Tina Cipollari (volto più allo show televisivo, che alla ricerca dell’anima gemella). Cosimo Mino Dadorante ha salutato tutti con dei regali, dopodiché ha riservato un caldo abbraccio all’opinionista. Quest’ultima ha giustificato la fine del suo percorso con la seguente spiegazione: non è scattata la scintilla, ma solo una tenera e affettuosa amicizia.