Milly Carlucci è nel mirino, specialmente di un volto noto della tv: cosa sta succedendo in queste ore.
La conduttrice più amata dagli italiani, Milly Carlucci. Dal 9 maggio comincia l’avventura con Sognando…Ballando con le Stelle, lo spin-off dell’amatissimo programma autunnale. In fibrillazione, soprattutto per quanto riguarda gli ospiti – ormai si parla da settimane dell’eventuale partecipazione di Totti.

Un’edizione ‘extra’ costituita da volti rassicuranti, che il pubblico conosce molto bene, oltre che da grandissimi amici. Il vero obiettivo? Divertirsi, ma con un occhio alla prossima stagione – difatti il premio in palio consisterà nell’accedere ufficialmente al cast ordinario.
Nonostante sia un periodo di belle emozioni, Milly Carlucci deve fare i conti anche con l’aspetto meno gradito del suo mestiere: le critiche. Ma non osservazioni qualunque, vere e proprie ‘ingiurie’. Soprattutto queste provengono direttamente da una persona di sua conoscenza, ex del dancing show.
Gli ‘insulti’ a Milly Carlucci: chi è contro la conduttrice
Vecchi rancori, mancanze percepite come offese, i motivi possono essere i più disparati sebbene sia preferibile il dialogo che lo scontro. Destabilizza sapere l’identità del presunto ‘odiatore’, noto per essere stato tra i personaggi di punta delle recenti edizioni di Ballando con le Stelle, precisamente nel 2023.

Teo Mammucari, ospite a Domenica In da Mara Venier, si è battuto amichevolmente con la stessa Milly, anche quest’ultima presente sul palco. A seguito della promozione del prossimo show su Rai1, il comico romano è entrato a gamba tesa, come si suole dire, puntandole il dito contro.
In realtà nulla di aggressivo, anzi, parrebbe uno sketch – forse di natura spontanea: “Mi ha fatto perdere la gara (riferendosi alla ‘Signora’ del venerdì sera, a breve). È stata una settimana a dirmi ‘Teo tu vincerai la gara ma non lo devi dire a nessuno. Arriverai primo” aggiungendo: “È una delle donne più false d’Italia“.
Tra le risate, la conduttrice smentisce apertamente: “Non l’ho mai detto, non lo dico mai a nessuno” sostenuta dalla collega Mara Venier. In effetti, chiunque si trovi al timone di una competizione non potrebbe mai esprimersi in questo modo, assicurando la vittoria a qualcuno rispetto ad altri concorrenti.
E difatti, subito atmosfera goliardica appena accolto in studio. Ad ogni modo Milly Carlucci lancia una proposta scherzosa, qualora volesse agire per rivendicare il proprio diritto e riparare al torto subìto: “Vai a prendere uno per uno quelli della giuria e insultali“. Una chiacchierata conclusasi con un bacio pacificatore.