Tradimento spoiler ultima puntata: chi è il colpevole? Tra i sospettati c’è anche lui

Sono usciti gli spoiler dell’episodio finale di Tradimento. Tutti vorranno scoprire chi sarà il colpevole: tra i sospettati ci sarà anche lui.

Manca pochissimo al finale della prima stagione della serie TV turca, dove non mancheranno i colpi di scena che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso. La dizi ha conquistato fin dalle primissime puntate il cuore di milioni di persone che in questi mesi sono rimasti attaccati davanti lo schermo per seguire le vicende dei tanti personaggi.

Behram, Oltan e Ozan di Tradimento
Tradimento spoiler ultima puntata: chi è il colpevole? Tra i sospettati c’è anche lui – ot11ot2.it

Nelle ultime puntate, come c’era da aspettarsi, i riflettori saranno tutti puntati su Behram e Oylum. La coppia si è sposata di recente, con la figlia di Guzide che è stata rapita mentre stava scappando a New York con la madre e costretta a convolare a nozze. Gli spoiler dell’ultima puntata di Tradimento rivelano che un evento terrà gli spettatori senza fiato, in quanto qualcuno sparerà a uno dei protagonisti. Un episodio che farà partire immediatamente la caccia al colpevole.

Tradimento, spoiler finale di stagione: caccia a chi ha sparato

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Behram e la madre Mualla vorranno impedire che Oylum sostenga l’esame di ammissione all’università e per questo metteranno in piedi un piano che però gli sfuggirà di mano, visto che Oylum sarà vittima di un grave incidente d’auto. Behram sarà travolto dai sensi di colpa, soprattutto quando saprà che i medici non potranno salvare sia la moglie che il bambino che porta in grembo.

Behram di Tradimento
Tradimento, spoiler finale di stagione: caccia a chi ha sparato (Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Behram sceglierà di salvare la moglie, ma non sarà facile sostenere questa situazione. Proprio in quel momento, accadrà qualcosa di imprevisto. Uscito dall’ospedale, Behram verrà colpito da un colpo di pistola e cadrà a terra. Il ragazzo sarà sottoposto a un intervento d’urgenza ed entrerà in coma. Mualla sarà sconvolta da quanto accaduto al figlio davanti ai suoi occhi.

Proprio da questo momento si inizierà a cercare chi ha sparato a Behram. Tantissimi sono i nomi che si faranno e tra i sospettati c’è Oltan, visto che da molto tempo è in conflitto con Behram a causa delle minacce a Tolga. L’uomo però non sarà l’unico ad essere inserito tra i sospettati, visto che gli inquirenti inizieranno anche a dubitare di Zeliş, la moglie di Ozan, visto che inizierà a comportarsi in modo sospettoso e strano.

Le anticipazioni rivelano che Behram aveva scoperto che Zeliş tradiva il marito all’interno del suo albergo. Behram le aveva dato solo tre giorni di tempo per confessare tutto a Ozan, ma lei nel frattempo aveva promesso vendetta. Ora bisognerà capire se è stata proprio lei od Oltan, oppure qualcun altro a premere il grilletto.

Gestione cookie