Tradimento, spoiler puntate turche: agguato Behram, la svolta

Nei prossimi episodi di Tradimento ci sarà una svolta nella serie. Gli spoiler turchi rivelano che tutto partirà da un agguato ai danni di Behram.

Nelle puntate che stanno andando in onda attualmente in Italia, i telespettatori hanno iniziato a conoscere il “lato oscuro” mostrato da Zelis. La ragazza ha tradito il marito con uno dei collaboratori di Otlan così da avere il suo silenzio in merito al furto del diamante. In tutto ciò, però, Behram aveva scoperto tutto grazie alle videocamere.

collage behram di trafimento
Tradimento, spoiler puntate turche: agguato Behram, la svolta – ot11ot2.it

Zelis, che si era presentata come una “brava ragazza”, si sta dimostrando tutt’altro. La nuora di Guzide ha affrontato Behram ma non ha avuto il coraggio di parlare con Ozan e raccontargli della sua infedeltà. Senza contare il fatto che la ragazza ha aiutato Mualla e i suoi uomini nel rapimento del piccolo Can. Gli spoiler turchi di Tradimento rivelano che nei prossimi episodi ci sarà una svolta sull’agguato a Behram, un evento che potrebbe cambiare le sorti di tutti i personaggi.

Tradimento, spoiler turchi: si scopre tutta la verità

Le anticipazioni turche di Tradimento rivelano che nei prossimi episodi si farà chiarezza sull’attentato a Behram. All’inizio, Mualla crederà che dietro all’agguato ci sia Oylum, in quanto la ragazza comparirà in un video insieme al sicario. La ragazza, però, confesserà di aver pagato il sicario ma per conto di Ozan, che le aveva chiesto di estinguere un suo debito passato e spiegando di non conoscere l’uomo.

zelis di tradimento
(Mediaset Infinity) Tradimento, spoiler turchi: si scopre tutta la verità – ot11ot2.it

Quindi, tutto porterà a credere che la mente dell’agguato possa essere Ozan, ma Oylum faticherà a credere che il fratello possa aver fatto una cosa del genere. Tuttavia, Oylum, Mualla e Kahraman si recheranno a casa di Ozan per capire come sono andate le cose. Tuttavia, durante il confronto Ozan dirà alla sorella di non averle mai chiesto di pagare un debito per conto suo e di non averle mandato nessun messaggio.

Messo alle strette, Ozan ricorderà che il giorno in cui aveva mandato il messaggio a Oylum, lui aveva perso il cellulare e dopo glielo aveva riportato Zelis. Il figlio di Guzide capirà subito che a inviare il messaggio a Oylum è stata la moglie e tutti capiranno che a ordinare la morte di Behram è stata Zelis. Ozan crederà che Zelis lo abbia fatto perché Behram potrebbe ave abusato di lei, ma Mualla lo colpirà con un puglio e gli rivelerà che il figlio aveva scoperto che Zelis è una escort.

Scoppierà una grande lite tra i tre, ma per fortuna Oylum riuscirà a calmare il fratello, dicendogli che Behram aveva scoperto il tradimento di Zelis. Ozan proverà a chiamare la moglie ma il numero risulterà irraggiungibile. A quel punto, il ragazzo scoppierà a piangere con la sorella e si sentirà in colpa perché la moglie voleva incastrare lui e la moglie.

Gestione cookie