Tradimento, colpo di scena negli episodi finali della seconda stagione: la protagonista dà a tutti una notizia bellissima.
Tradimento è una soap opera turca che ha debuttato su canale 5 a dicembre 2024 e da allora Mediaset, visto il grande seguito ottenuto, ha continuato a trasmetterla. Nel corso dei mesi ha subìto diversi spostamenti: ha esordito in prima serata e ha poi trovato spazio in daytime e nel fine settimana, con puntate speciali. Nel mese di luglio e di agosto, però, l’azienda ha deciso di fermare la sua messa in onda, per dare spazio a nuove storie.

La trama con protagonista Guzide tornerà a partire da settembre e vedrà in scena le ultime puntate. Infatti manca pochissimo al finale della seconda stagione, che dovrebbe essere previsto, salvo cambiamenti e spostamenti dell’ultimo minuto, a novembre 2025. La serie è già andata in onda in Turchia, di conseguenza, grazie alle anticipazioni, sappiamo cosa succederà negli ultimissimi episodi: a quanto pare ci sarà un lieto annuncio.
Tradimento, puntate finali: è incinta, lo scopre a distanza di un anno dalla sua morte
Nelle ultime puntate di Tradimento, che andranno in onda dopo la pausa estiva, tra settembre e novembre, ci saranno diversi colpi di scena. Il finale della seconda stagione vedrà l’addio di alcuni personaggi, ma anche una bella notizia. Oylum, ad un anno di distanza dalla morte di Tolga, scoprirà di essere incinta del marito Kahraman. Darà quindi al piccolo Can un fratellino o una sorellina, ma sarà addolorata per non aver raccontato al suo ex compagno la verità.

Infatti Tolga non ha mai saputo che Can, in realtà, è suo figlio. Tutto questo succederà negli ultimi episodi, quando ci sarà un salto temporale di circa un anno, che vedrà la morte di alcuni protagonisti. Tolga perderà la vita, a causa della furia di Ipek: il giovane, nel tentativo di proteggere suo padre, verrà colpito mortalmente da un colpo di pistola della donna. Le sue condizioni appariranno immediatamente gravissime e poco dopo morirà.
Yesim, invece, uscirà di scena, dopo essere stata travolta da un tram, mentre Serra perderà la vita in seguito ad una brutta caduta dalle scale causata da Ipek. Quest’ultima verrà arrestata con l’accusa di aver ucciso due persone e dovrà scontare la pena per tanti anni. Oyku, rimasta senza madre e con il padre finito in prigione, verrà adottata da Guzide e Sezai. La coppia vorrà dare alla bambina una famiglia serena, dove trovare amore.