Tradimento%2C+spoiler+dalla+Turchia%3A+Behram+in+preda+alla+disperazione
ot11ot2it
/notizie/tradimento-spoiler-dalla-turchia-behram-in-preda-alla-disperazione/amp/
Notizie

Tradimento, spoiler dalla Turchia: Behram in preda alla disperazione

Published by
Isabella Insolia

Behram sarà in preda alla disperazione nei prossimi episodi di Tradimento. Gli spoiler dalla Turchia rivelano colpi di scena: ecco che cosa aspettarsi.

Sono ormai diversi mesi che Tradimento è tra gli spettacoli di punta della programmazione Mediaset. La serie turca si conferma costante per quanto riguarda gli ascolti tv, con una media che si attesta sempre sopra ai due milioni di telespettatori. Dati che avvalorano come il pubblico ami particolarmente questo genere di programmi.

Tradimento, spoiler dalla Turchia: Behram in preda alla disperazione – ot11ot2.it

Attualmente su Canale 5 stanno andando in onda gli ultimi appuntamenti della prima stagione, che porteranno grande scompiglio all’interno della trama della dizi. Vicende che apriranno la strada a grandi novità che verranno raccontate nel secondo capitolo. Uno degli eventi più importanti ai fini della storia sarà quella che riguarderà Behram, fresco di nozze con Oylum. Il ragazzo ha costretto la figlia di Guzide a sposarlo e le anticipazioni rivelano che sarà in preda alla disperazione e la tragedia è dietro l’angolo.

Anticipazioni turche di Tradimento: Behram disperato, vicino alla tragedia

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Oylum si presenterà all’esame di ammissione alla facoltà di ingegneria biomedica, nonostante sia al settimo mese di gravidanza. La ragazza vuole portare a termine gli studi, come promesso alla madre, e quindi ignorerà le pressioni continue della suocera e anche del marito, sebbene non lo dia a vedere esplicitamente, che vorrebbero che rimandasse fino alla nascita del bambino.

Anticipazioni turche di Tradimento: Behram disperato, vicino alla tragedia (Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Vista la situazione, Behram agirà in segreto per impedire che Oylum sostenga l’esame con l’appoggio della madre, mettendo in atto un piano subdolo. L’uomo convincerà la moglie a farsi accompagnare in università dall’autista Levent, così da non farsi accompagnare da Guzide. Quella tratta però sarà tutt’altro che sicura, perché a un certo punto il tragitto sarà bloccato da un falso operaio al servizio di Behram, che deve far perdere tempo e ostacolare.

A quel punto, temendo di arrivare in ritardo, Oylum ordinerà a Levent di prendere una strada secondaria, ma la deviazione sarà disastrosa perché la strada sarà piena di buche, tanto che l’auto perderà il controllo e si schianterà contro un albero. Levent perderà conoscenza subito dopo l’impatto e non sarà in grado di chiamare i soccorsi. La ragazza sarà sbalzata fuori dalla vettura e riporterà una grave ferita alla testa e un trauma all’addome.

La situazione apparirà immediatamente critica per la figlia di Guzide. Arrivata in ospedale, i medici informeranno subito il marito rivelano che sarà difficile salvare il bambino e Oylum. Per questo motivo, Behram dovrà scegliere se salvare il bambino o la moglie. Una decisione drastica e disperata che getterà nello sconforto non solo l’uomo, ma anche Guzide e Tarık, i quali rimarranno increduli davanti al dramma che stanno vivendo.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.