Tradimento, anticipazioni prossime puntate in onda ad aprile: Behram lascia sua madre spiazzata, informandola di una decisione molto importante.
Tradimento è una serie turca che ha esordito in Italia, su canale 5, a dicembre del 2024. Fin dalla prima puntata ha appassionato i telespettatori, tanto che gli ascolti dimostrano quanto sia seguita. La trama vede al centro dell’attenzione Guzide, una stimata giudice madre di due figli, sposata da 30 anni con Tarik. Crede di avere una famiglia quasi perfetta, ma ad un certo punto si renderà conto, nel giorno dell’anniversario di matrimonio, di essersi sempre sbagliata.

Scopre, infatti, che suo marito ha portato avanti, per anni, una doppia vita, con una seconda famiglia. Ha assunto un nome diverso, fingendosi un’altra persona. Guzide, però, si rende conto che anche i suoi figli le hanno nascosto molte cose, ritrovandosi improvvisamente catapultata in una nuova realtà. Di recente nella trama ci sono stati parecchi colpi di scena e anche nelle prossime puntate non mancheranno: le anticipazioni rivelano che Behram lascerà sua madre spiazzata.
Tradimento, anticipazioni aprile: arriva la decisione di Behram, sua madre si oppone con forza
Nelle prossime puntate di Tradimento– che verranno trasmesse ad aprile- Behram si troverà a confrontarsi con sua madre sul rapporto speciale che sta creando con Oylum, ammettendo di provare nei suoi confronti qualcosa di molto forte. Il giovane, a quel punto, la lascerà completamente senza parole confessandole di voler convolare a nozze con la figlia di Guzide e di essere pronto a farle la proposta.

Una decisione che, però, non sortirà l’effetto sperato. Infatti sua madre si opporrà fermamente al matrimonio e cercherà, in seguito, di ostacolare la loro unione. Oltan, invece, verrà a sapere dell’aggressione subita da Tolga e si recherà immediatamente da lui in ospedale, per capire che cosa è successo. Tolga, però, non avrà nessun dubbio, crederà infatti che sia suo padre il responsabile. Guzide e Zeynep informeranno poi la famiglia sulle brutte azioni compiute da Yesim e Zelis.
Tarik, messo al corrente della verità, si mostrerà abbastanza scosso e soprattutto deluso dal comportamento di Yesim. Tolga, in seguito, si recherà in ospedale per vedere Oylum, ma quando arriverà sul posto, vedendo la giovane insieme a Behram, farà un passo indietro. Per evitare di disturbarli, andrà via senza farsi vedere. Sezai, invece, dopo essere stato arrestato, verrà liberato. A quel punto Guzide gli farà vedere l’abitazione che ha preso in affitto per lui, in attesa del processo.