Tradimento%2C+il+dramma+tremendo+di+Guzide+nel+finale+di+stagione
ot11ot2it
/notizie/tradimento-il-dramma-tremendo-di-guzide-nel-finale-di-stagione/amp/
Notizie

Tradimento, il dramma tremendo di Guzide nel finale di stagione

Published by
Mariarosa Buonomo

Tradimento, anticipazioni finale di stagione: Guzide vivrà un momento terribile, la giudice cadrà nel dolore dopo aver scoperto la verità.

Tradimento è una soap opera turca che ha debuttato su canale 5 a dicembre 2024. Da allora la serie continua a conquistare la curiosità dei telespettatori e a coinvolgerli in importanti colpi di scena. La trama ha come protagonista Guzide, una stimata giudice di famiglia che all’improvviso, pochi giorni prima di festeggiare il trentesimo matrimonio con suo marito, scopre che è sempre stata tradita e che Tarik ha una seconda famiglia.

Tradimento, il dramma tremendo di Guzide nel finale di stagione (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

Si rende poi conto che anche i suoi figli non sono mai stati del tutto sinceri con lei, e da quel momento la sua vita cambia completamente. Nelle ultime puntate Tolga e Selin, dopo un profondo allontanamento- l’uomo è ancora innamorato di Oylum- si sono riconciliati e hanno avuto conferma che la gravidanza procede bene. Hanno poi scoperto che diventeranno genitori di una bambina. Nei prossimi appuntamenti- come rivelano le anticipazioni- la protagonista vivrà un vero e proprio dramma. 

Tradimento, spoiler nuove puntate: Gudize fa una scoperta terribile

Nelle prossime puntate di Tradimento, precisamente nel finale di stagione, Guzide scoprirà che Oylum non è veramente sua figlia, ma quando ha partorito c’è stato uno scambio in culla. Lei, in realtà, ha dato alla luce un maschietto, ma Tarik, venuto a sapere che il bambino aveva delle malformazioni, ha deciso di prendere la bambina, lasciando il piccolo andare con un’altra famiglia. Quando scoprirà la verità sarà un duro colpo per lei.

Tradimento, spoiler nuove puntate: Gudize fa una scoperta terribile (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

Non riuscirà a nascondere il dolore e maledirà il suo ex marito per averle mentito per tutta la vita. A quel punto la giudice si metterà alla ricerca del figlio che non ha mai visto. Dopo estenuanti ricerche, però, si troverà davanti ad un vero e proprio dramma. Scoprirà che suo figlio si chiama Murat, ma che non è più in vita, dato che alla nascita presentava delle gravi malformazioni. La donna si ritroverà, infatti, a piangere sulla sua tomba.

Guzide si sentirà in colpa per non essere stata accanto al ragazzo e per non avergli potuto dare l’amore che meritava, come ha fatto con Oylum. Intanto nelle prossime puntate ci sarà spazio anche per le vicende tra Selin e Tolga: la donna perderà la bambina che stava aspettando e cadrà nello sconforto. Inizialmente non racconterà la verità a suo marito e fingerà che la gravidanza proceda per il meglio. Sarà poi Tolga a scoprire che sua moglie ha perso la bambina.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.