Tradimento, anticipazioni turche nuove puntate: Selin vivrà un momento drammatico, quello che sta per accadere cambierà per sempre la sua vita.
Tradimento è una soap opera turca che ha esordito a dicembre 2024 su canale 5. Dopo il successo delle precedenti serie tv turche, Mediaset ha deciso di acquistare i diritti di una nuova trama che, sin dalla prima puntata, sta conquistando i telespettatori italiani. Al centro dell’attenzione c’è Guzide, una stimata giudice di famiglia che scopre all’improvviso di aver vissuto per anni nella menzogna, a causa di suo marito e dei suoi due figli.
Scopre, infatti, che Tarik ha un’altra famiglia, con una donna più giovane e che Oylum e Ozan le hanno sempre mentito. La sua vita viene così stravolta all’improvviso e si ritrova a dover necessariamente andare avanti. Nelle ultime puntate Guzide ha avuto un accesso confronto con Tarik: quest’ultimo, d’accordo con Mualla, aveva convinto la prima a correre a casa di Oylum e Behram, con la speranza di potersi riavvicinare a lei. Ma a nulla è servito l’inganno, dato che la conversazione è sfociata in un acceso confronto. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- l’attenzione sarà concentrata su Selin, che vivrà uno dei momenti più brutti della sua vita.
Nelle prossime puntate di Tradimento– come rivelano le anticipazioni degli episodi già andati in onda in Turchia- Selin vivrà un periodo particolarmente difficile. Nonostante il matrimonio con Tolga, dovrà fare i conti con la sua infelicità e con la perdita del bambino che stavano aspettando. Dopo aver tentato di togliersi la vita, l’uomo deciderà di adottare una bambina, per vivere insieme come una famiglia felice.
Solo che, un giorno, la donna troverà la piccola senza vita e questo episodio segnerà il suo definitivo crollo. Non sarà più in sé e cercherà di uccidere prima suo marito e poi proverà a suicidarsi di nuovo. Il suo comportamento diventerà sempre più preoccupante, tanto che sarà necessario chiuderla in una clinica psichiatrica. Ma poco dopo verrà fuori una notizia spiazzante, che potrebbe farla cadere nella disperazione più grande.
Sua sorella Serra scoprirà, infatti, di aspettare un bambino proprio da Tolga: a quanto pare la donna, con l’inganno, si è intrufolata nel letto dell’uomo in piena notte. Quando Selin comincerà a stare meglio, tornerà finalmente a casa, e proprio lì troverà sua sorella ad aspettarla. La donna, però, continuerà a mantenere il silenzio sulla gravidanza. Le anticipazioni, al momento, non rivelano che cosa succederà, ma è chiaro che nelle prossime puntate di Tradimento non mancheranno i colpi di scena.