Negli episodi di Tempesta d’amore dal 14 al 18 aprile Markus avrà una notizia sconvolgente, mentre ci sarà un dramma per Alexandra: ecco gli spoiler.
Sono ormai tanti anni che la soap opera tedesca occupa stabilmente la programmazione Mediaset, in onda su Rete4 alle ore 09:45. Lo sceneggiato è ambientato nell’hotel Fürstenhof e, nel corso delle stagioni, ci sono stati innumerevoli personaggi che hanno preso parte alla produzione e dato vita a storie interessanti.

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore dal 14 al 18 aprile ci saranno parecchi colpi di scena che destabilizzeranno gli equilibri dei vari protagonisti che girano intorno al lussuoso hotel. Gli spoiler raccontano che Markus sarà sconvolto dopo aver saputo una notizia inaspettata, che di certo cambierà tutta la sua vita. Le anticipazioni rivelano anche che Alexandra vivrà un profondo dramma che la porterà ad isolarsi, mentre Yvonne ed Erik avranno delle belle notizie da dare a tutti.
Tempesta d’amore, spoiler dal 14 al 18 aprile: colpi di scena all’hotel Fürstenhof
Le anticipazioni di Tempesta d’amore degli episodi che andranno in onda dal 14 al 18 aprile raccontano che, dopo essere tornata a casa dall’ospedale, Alexandra dubiterà di Christoph e non è più convinta che l’uomo la ami come prima dopo l’incidente che le ha causato la cicatrice. Nel frattempo, Ana riuscirà ad evitare che Markus sappia che Vincent è suo figlio, ma Noah inizierà a sospettare che Vincent nasconda un segreto.

Di lì a poco, sarà proprio il veterinario a confessare a Noah che è il figlio biologico di Markus. All’inizio Noah non crederà alle sue parole, ma poi si convincerà dopo l’intervento di Ana. Intanto, stufa di aspettare ancora, Yvonne chiederà a Erik di sposarla, inginocchiandosi di fronte a lui. Lui accetterà felice la proposta e i due inizieranno a organizzare le loro nozze, sognando di fare una cerimonia bella grande.
Convinta che ormai Christoph non la trovi più attraente come prima, Alexandra si isolerà da tutti e si chiuderà in sé stessa. Nel frattempo, incerto su che cosa fare della sua vita, Noah chiederà consiglio a Markus su una importante decisione da prendere. Il ragazzo dovrà decidere se mettere da parte la sua carriera per amore di Greta, o il contrario.
Intanto, però, Markus scoprirà che Vincent è suo figlio naturale e rimarrà letteralmente sconvolto dalla notizia. Il giovane è frutto della relazione tra l’uomo e l’ex segretaria di nome Jackie. All’epoca Markus non volle sapere nulla del figlio, per questo motivo versò una bella somma di denaro alla madre di Vincent. Scoperto che il veterinario è quel bambino che non ha mai voluto conoscere, Markus si renderà conto che deve avere un confronto con lui.