Stefano De Martino potrebbe avere in serbo un annuncio importante che lo riguarda direttamente, se confermato tantissimi fan andrebbero in visibilio.
Non ci sono grandi dubbi nell’indicare Stefano De Martino come il vero grande protagonista di questa stagione, in grado di mettere a tacere a suon di ascolti da capogiro tutti gli scettici. L’ex ballerino di “Amici”, infatti, ha dimostrato a tutti di saper raccogliere al meglio l’eredità di Amadeus alla guida di “Affari Tuoi”, arrivando ad andare spesso al di sopra del 25% di share, a conferma di come il pubblico apprezzi davvero la sua conduzione.
Questo non può che generare ulteriore curiosità su tutto quello che la riguarda, in modo particolare sulla sua vita privata, di cui si parla ancora di più da quando la separazione da Belen Rodriguez, con cui è stato protagonista di tanti tira e molla, è diventata ufficiale. Secondo alcuni bene informati, ora ci sarebbe davvero una novità che lo coinvolge direttamente e che potrebbe essere svelata a breve, destinata a far andare in fibrillazione molti dei suoi fan.
Nonostante oggi sia uno dei volti Tv più amati, Stefano De Martino fa il possibile per preservare la sua privacy, memore di quanto accadeva nel periodo in cui era sposato con Belen Rodriguez. È però impossibile tenere a bada del tutto stampa e curiosi, intenzionati a sapere ogni dettaglio di quello che lui fa quando la luce rossa della telecamera si spegne.
Il conduttore cerca sempre di dedicare gran parte del suo tempo libero a suo figli Santiago, pur vivendo a Roma per gli impegni Rai (il bambino è a Milano con l’argentina), ma certamente non possiamo ipotizzare che uno come lui, che non ha nemmeno quarant’anni sia destinato a stare sempre tra le mura di casa. A sorpresa, ora c’è chi pensa che nel suo cuore possa esserci qualcuno, a dispetto di quanto da lui detto a più riprese. E non si tratterebbe di una qualunque, ma di una donna che lui conosce bene: Emma Marrone.
I due sono stati insieme ormai diversi anni fa, nel periodo in cui erano nella scuola di “Amici” e sembravano essere legati davvero da un grande amore, chiuso nel momento in cui il campano ha capito di provare un sentimento fortissimo per la sudamericana, che sarebbe poi diventata sua moglie. Chi amava la loro coppia ha simpatizzato per la cantante, che evidentemente non ha preso bene la cosa, solo con il tempo è riuscita a metabolizzare l’accaduto.
Ufficialmente i due ex si dichiarano amici, non a caso recentemente la cantante ha accettato di essere ospite nel suo show “Stasera tutto è possibile”, per poi trascorrere la serata in pizzeria insieme al resto del cast del programma, ma c’è chi pensa che la situazione stia cambiando (o forse sarebbe già cambiata). Ad alimentare questa teoria è il settimanale “Oggi”, che fa riferimento a un gesto ben preciso fatto da Stefano De Martino. Il napoletano, infatti, ha cantato in onda “Annaré” di Gigi D’Alessio, con un riferimento ben preciso alla strofa: “Come ho potuto stare lontano da te … ma come si è permesso il tempo a vederci divisi“. Al suo fianco in quel momento c’era proprio Emma sorridente, non si sa se però in quella fase i due avessero già davvero ripreso a frequentarsi o se la cosa sia nata poco dopo.
E non è finita qui. Finita la registrazione della puntata, l’artista salentina avrebbe intonato “Tu sì na cosa grande“, altro brano inequivocabile, che potrebbe avere il sapore di dedica. Almeno per ora entrambi preferiscono stare in silenzio, memori probabilmente anche del loro passato, non è detto però che riescano a farlo ancora a lungo.