Spoiler La Promessa, la verità sull’omicidio di Tomàs: così l’ha ucciso e nascosto il corpo

La Promessa anticipazioni spagnole, emerge finalmente tutta la verità: spunta il colpevole della morte di Tomàs.

Nelle ultime puntate de La Promessa la trama ha portato in scena il ritorno di Curro e Manuel dalla guerra. Il giovane De La Mata, una volta rientrato a casa, è rimasto sconvolto quando ha scoperto che Martina è stata rinchiusa in un sanatorio. Crede, infatti, che le accuse che le rivolgono non siano vere e per questo vuole aiutarla, trovando la verità. Infatti, in precedenza la giovane era stata accusata dal conte Ayala di aver cercato di avvelenarlo.

tomàs ne la promessa
Spoiler La Promessa, la verità sull’omicidio di Tomàs: così l’ha ucciso e nascosto il corpo (ot11ot2.it)

Per evitarle il carcere, il nobile aveva proposto a Margarita di rinchiuderla in un manicomio, dove ha subìto pratiche terribili. Petra, invece, dopo la scoperta di Gregorio- che ha profanato la tomba di Pia senza trovare il suo corpo- è convinta che la domestica non sia morta. I due stanno unendo le forze, per scoprire dove si sia nascosta. La governante pensa che l’assenza di Jana e Maria sia collegata alla sua scomparsa. Nelle prossime puntate ci sarà un vero e proprio colpo di scena nella trama: uscirà fuori la verità sulla morte di Tomàs.

La Promessa, anticipazioni prossime puntate: lei ha ucciso Tomàs, Jana scopre tutta la verità

Nelle prossime puntate de La Promessa– come svelano le anticipazioni degli appuntamenti già trasmessi in Spagna- Jana scoprirà la verità sulla morte di Tomàs. Il figlio di Alonso è morto nel giorno del suo matrimonio con Jimena, ma la verità non era mai stata rivelata prima. A quanto pare ci sarà una svolta importante nella trama, con la Exposito che entrerà a far parte della nobiltà, grazie al suo matrimonio con Manuel.

cruz ne la promessa
La Promessa, anticipazioni prossime puntate: lei ha ucciso Tomàs, Jana scopre tutta la verità (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

I due riusciranno a coronare il loro sogno, ma la vita dell’ex domestica sarà continuamente turbata dalla presenza di Cruz. Quest’ultima non riuscirà a credere che suo figlio stia con una semplice domestica e per questo le creerà grossi fastidi e disagi. Ma arriverà il momento per Jana di vendicarsi: un giorno le rivelerà di sapere che è stata lei ad uccidere Tomàs. Parlando prima con Curro, gli racconterà cosa è successo al giovane.

“Lo ha pugnalato con il tagliacarte e Tomàs è morto davanti a lei”, dirà la Exposito a suo fratello, per poi aggiungere: “Non l’ha fatto da sola”. Gli spiegherà che Cruz non ha trascinato il corpo di Tomàs da sola, ma con l’aiuto di Petra, che è sempre stata al suo fianco. Le due donne, dopo la morte del figlio di Alonso, ne hanno nascosto il corpo, cancellando tutte le tracce. In seguito, in un momento di discussione con sua suocera, Jana la accuserà dell’omicidio e la minaccerà di andare alla guardia civile.

Gestione cookie