Spoiler La Promessa: dopo la fine della sua relazione si innamora di un sacerdote

Anticipazioni prossime puntate La Promessa: dopo aver sofferto per la rottura dal suo ex fidanzato, si lascia andare alla passione con un sacerdote.

Nelle ultime puntate la trama de La Promessa ha portato in scena il ritorno a casa di Manuel e Curro: i due giovani erano partiti, nei mesi scorsi, per la guerra. Sono riusciti a tornare sani e salvi e hanno potuto riabbracciare la famiglia, anche se si sono subito resi conto che molte cose non sono come prima. Hanno scoperto della morte di Pia, ma non sanno che, in realtà, la donna ha finto di suicidarsi per sfuggire a Gregorio.

la promessa
Spoiler La Promessa: dopo la fine della sua relazione si innamora di un sacerdote (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

Solo il marchese, Romulo, Jana e Maria conoscono, al momento, la verità. Manuel ha poi saputo che Catalina, in seguito ad una nuova discussione con sua madre, si è trasferita nell’hangar. Curro, invece, ha scoperto che Martina è stata rinchiusa in un sanatorio, dopo aver tentato di avvelenare il conte. La giovane, nel manicomio, sta subendo atti terribili che stanno indebolendo il suo corpo e ancora di più la mente. Nelle prossime puntate ci saranno diversi colpi di scena: una protagonista- come rivelano le anticipazioni- perderà la testa per un sacerdote.

La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: dopo la rottura trova un nuovo amore ma lui è un prete

Nelle nuove puntate de La Promessa– che andranno in onda nelle prossime settimane- la trama subirà parecchi cambiamenti. Maria e Salvador, a quanto pare, si lasceranno definitivamente. Il giovane lascerà la tenuta per andare a lavorare in un’altra nobile casa, per poter guadagnare di più. Andrà via, infatti, con la speranza di poter presto sposare la sua amata e di comprare la casa che tanto desiderano.

maria ne la promessa
La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: dopo la rottura trova un nuovo amore ma lui è un prete (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

Solo che si vedranno sempre di meno, al punto che si perderanno completamente di vista. Maria non avrà più notizie di Salvador e soffrirà molto, prima per la sua mancanza e poi per la rottura. Vivrà un periodo complicato che riuscirà a superare solo grazie al supporto di Jana. Ma ad un certo punto a Lujan arriverà un nuovo sacerdote, padre Samuel, che con il suo fascino conquisterà tutti i cittadini e persino la domestica resterà incantata dai suoi modi di fare e dalla sua bellezza.

Tra i due ci sarà, poco alla volta, un forte avvicinamento. Tutto partirà quando, in un momento trascorso insieme, il prete si bagnerà i capelli e la cameriera si avvicinerà a lui per asciugarglieli. Mentre strofinerà la chioma, presa da un moto istintivo, lo bacerà. Samuel inizialmente ricambierà il gesto, ma dopo qualche secondo si allontanerà spiazzato. A quanto pare questo sarà solo il primo di tanti baci, infatti, con il passare del tempo i due stringeranno un rapporto sempre più intenso.

Gestione cookie