Spoiler Il Paradiso delle signore: dopo la dichiarazione di Mimmo, il ‘gesto’ di Agata è inaspettato

Anticipazioni ultima puntata de Il Paradiso delle signore: Agata, dopo la confessione sentimentale di Mimmo, fa un gesto nei suoi confronti molto importante.

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore Mimmo ha avuto un duro confronto con suo padre, dopo che quest’ultimo ha scoperto che è stato sospeso sul lavoro, per non avere eseguito un ordine. Il signor Carmelo è andato su tutte le furie e ha chiesto a suo figlio di tornare a casa. Dopo un primo momento di titubanza, il giovane ha deciso di restare e ha spiegato a suo padre, con fermezza, di non voler tornare in Sicilia.

agata e mimmo ne il paradiso delle signore
Spoiler Il Paradiso delle signore: dopo la dichiarazione di Mimmo, il ‘gesto’ di Agata è inaspettato (Foto Rai Play) ot11ot2.it

Marcello, invece, ha scoperto che Tancredi aveva ingaggiato Rita, per spiare il lavoro nel grande magazzino. È stata proprio l’ex venere a rubare le bozze del vestito della nuova collezione di Botteri, per consegnarlo a Giulia Furlan. La stilista ha poi copiato l’abito, che ha riscosso grande apprezzamento tra le clienti. In seguito Barbieri ha raccontato la verità, sul comportamento di Sant’Erasmo, ad Adelaide. Nelle prossime puntate- come svelano le anticipazioni- Agata farà un ‘gesto’ molto importante per Mimmo.

Il Paradiso delle signore, anticipazione fine stagione: arriva il confronto fra Agata e Mimmo

Nell’ultima puntata de Il Paradiso delle signore non mancheranno i colpi di scena. Mimmo, di recente, ha parlato con Agata e le ha confessato i suoi sentimenti. Le ha detto di aver deciso di restare a Milano perché prova nei suoi confronti un sentimento molto forte. I due stavano quasi per darsi un bacio, ma improvvisamente il poliziotto è scappato via. A quanto pare, nel finale di stagione, proprio il giovane sarà protagonista di un gesto eroico.

agata e mimmo ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore, anticipazione fine stagione: arriva il confronto fra Agata e Mimmo (Foto Rai Play) ot11ot2.it

Salverà la vita ad Enrico. I criminali che stanno cercando il magazziniere, per impedirgli di testimoniare al processo, proveranno a fermarlo. Mimmo riconoscerà l’uomo che aveva visto più volte nel negozio e, grazie al suo intervento, riuscirà ad evitare il peggio. Il suo gesto non passerà inosservato, in particolare Agata gli mostrerà tutto il suo apprezzamento. In seguito, parlando con lui, si lascerà andare ad un’inaspettata dichiarazione e gli dirà di aver cambiato idea nei suoi confronti.

Marcello, invece, dopo aver raccontato ad Adelaide l’inganno di Tancredi, dovrà decidere insieme a Roberto se procedere con la denuncia. Ma prima ancora la contessa avrà un confronto con suo nipote, in cui gli farà una strana richiesta, di cui al momento le anticipazioni non parlano nel dettaglio. Elvira e Salvatore diventeranno genitori per la prima volta. Sarà un parto inaspettato, dato che il bambino nascerà prima del previsto, al settimo mese di gravidanza.

Gestione cookie